The Swan
Digital-Forum Platinum Master
a me oggi ha chiesto se avessi almeno 16 anni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa spiegarmi come mai quando ricevo messaggi Whatsapp da contatti che ho salvato nella rubrica del cellulare, anziché avere come mittente il nome salvato mi appare solo il numero? Lo smarphone è un Huawei Y6II.
ahi ahi, su ios aggiornando alla 2.18.52.. le notifiche in blocco schermo sono anonime.
Effettivamente neanche io ho gradito molto questa cosa. Ora son costretto ad aprire Whatsapp ogni volta![]()
allora credo che dovrebbero personalizzare la sezione notificheCosì da mettere
"Abilita notifiche" ->
"Mostra anteprima messaggi"
"mostra identificativo mittente"
Nuova versione whatsapp per android: 2.18.156 con questa ultima versione appena arrivata, hanno nuovamente implementato e questa volta si spera in maniera definitiva, la funzione che permette di fare un messaggio vocale, senza distruggersi i pollici.
Prepariamoci a ricevere vocali di almeno 30-40 minuti.![]()
Si è vero, ma secondo me, se si ha intenzione di fare un vocale, che supera i 5 minuti, è sempre meglio telefonare.e questa e' un ottima cosa. ormai mlti usano wattsapp come walkie tokie al posto anche di telefonare con lo stesso watts.
Concordo, anche perché i messaggi vocali lunghi impediscono un botta e risposta. L'interlocutore dice tutto quello che deve ma senza permetterti di dare una risposta puntuale. Molto più efficace invece per comunicazioni brevi o di servizio.Si è vero, ma secondo me, se si ha intenzione di fare un vocale, che supera i 5 minuti, è sempre meglio telefonare.
Infatti, ma ormai sono in molti a farsi prendere la mano e a fare vocali chilometrici, purtroppo.Molto più efficace invece per comunicazioni brevi o di servizio.
E se l'utente bloccato è anche cancellato dalla lista contatti (quindi anche dalla Rubrica del tel) e la mia foto profilo e ultimo accesso visibili per chi è nella mia lista contatti? Così non dovrebbe vedersi nemmeno in presenza del bug![]()
In genere se un contatto lo si blocca lo si cancella pure, almeno io faccio così.
I
A me succede(va) che alcuni contatti che ho bloccato io (ma non rimossi dalla mia lista) di alcuni vedevo l'ultimo accesso, di altri no. Sbloccandoli li vedevo di entrambi... Pensavo potesse dipendere dal fatto che alcuni hanno l'orario di accesso pubblico e altri no, magari ciò pensavo potesse fare la differenza, invece no, avevo appurato con altro telefono(sim) ed era tutti pubblici... per cui non son riuscito a capire da cosa dipendesse questa differenza. Mi succedeva 1-2 anni fa, poi non ho più verificato e ho rimosso quei contatti; ma almeno per diversi mesi era così.dicontro: a me e' capito di vedere uno stato di un contatto che mi ha bloccato.