In Rilievo Discussione su WhatsApp

per ora, aspettiamo dopo "l'enneisima offensiva antiprivacy di zuckerberg" e poi si vede, anche Telegram era poco usato :laughing7:

X sbaglio mia sorella non ha accettato le nuove condizioni della privacy ora ha paura di perdere WhatsApp da febbraio da come ho letto l'avviso lo rimandano ancora oppure rischia veramente di perderlo WhatsApp

X sbaglio mia sorella non ha accettato le nuove condizioni della privacy ora ha paura di perdere WhatsApp da febbraio da come ho letto l'avviso lo rimandano ancora oppure rischia veramente di perderlo WhatsApp

Mi avete portato fortuna mi e arrivato ora l'avviso

presumo che a febbraio ricompaia. non ce la vedo proprio facebook a perdere clienti con una X

Arrivato stamattina anche a me, naturalmente ho accettato, cosa che farà la stragrande maggioranza di chi usa Whatsapp secondo me.

Sicuramente non chiederanno di condividere con facebook. Quindi, esattamente, a quali aspetti ti riferisci chiedendo se sono uguali?

Sicuramente non chiederanno di condividere con facebook. Quindi, esattamente, a quali aspetti ti riferisci chiedendo se sono uguali?

..proprio questi, perche' al di la dell'inutilità dei gruppi , il resto e' utile ma non voglio condividere ( anche se gia' ne condividiamo a centinaia) con Facebook ( di cui non sono iscritto).

Credo che a questo punto lo sostituirò con Telegram.

Grazie

io, dopo questa storia di privacy whatsapp/facebook, sto cercando di convincere gli amici di passare a Signal... non è facile...

Per quanto mi riguarda i dati personali, sono alla mercé di tutti, non è un problema di WhatsApp o Facebook, quindi secondo me vi fate troppe paranoie. Tanto gli altri non cambieranno mai. Io per esempio, Telegram lo utilizzo solo per i canali. Mai utilizzato per messaggiare, visto che non lo utilizza nessuno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso