Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Windows 10 adesso non è ancora paragonabile al 7 e xp,ma migliore sicuramente di Vista e 8
Siete spassosissimi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Windows 10 adesso non è ancora paragonabile al 7 e xp,ma migliore sicuramente di Vista e 8
Siete spassosissimi.
Non ho fatto altro che andare nel forum da te indicato, e lì non dicono altro, compresi i moderatori.![]()
Dai, ammettilo che W10 sta cominciando a deludere, e si sta dimostrando completamente instabile. Farà la fine di Vista !
Vai sul tubo e vedi : "Vista install in 2 minutes."Con W10 siamo lì.
![]()
io ho solo avuto XP e 8.1 prima del 10...Windows 10 adesso non è ancora paragonabile al 7 e xp,ma migliore sicuramente di Vista e 8
io ho solo avuto XP e 8.1 prima del 10...
troppi passi avanti rispetto a XP raga'
Ricorda che gia ci avevano provato con vista ad avere il controllo dei pc ora si sono evoluti in questo e peggiorato in altro come la grafica . Mi mancano le finestre con i bordiPassi avanti sì, ma solo in gadgets e automatismi che fanno i loro interessi non i tuoi, mentre nella sostanza siamo lì.
Ricorda che gia ci avevano provato con vista ad avere il controllo dei pc ora si sono evoluti in questo e peggiorato in altro come la grafica . Mi mancano le finestre con i bordi
tondeggianti per dire il minimoInviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Manca anche l'effetto neve sotto Natale
Lo fa il mio desktop Asus non più di 2 volte al mese, lo faceva già con Windows 8. Si ipotizzava che fosse un problema di alimentazione.
Windows 10 Insider Preview 14267
Ho bisogno di ripristinare Windows 10 avendo un Sony Vaio. Se io ripristino da Impostazioni > Aggiornamenti e Sicurezza > Ripristino > Reimposta mi mantiene i programmi in bundle con il Vaio? Perchè quelli mi servono.