Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, non ho capito però se Anniversary se la prenderebbe solo su partizioni dove c'è Linux oppure anche su altti s.o. o file system diversi da Linux?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
La questione delle notifiche di Microsoft è semplicemente ridicola, dopo anni e anni di notifiche da parte di Google che quando accedi all'account ti propone Chrome.
Notifiche del tutto legittime e sacrosante.
Si esatto. E lo dico da assiduo utilizzatore di Chrome... tra l'altro le notifiche di Microsoft si possono disattivare.
OT: In attesa di Edge , di consiglio di provare Opera, possibilmente in versione Dev, al posto di Chrome. Assolutamente eccezionale, usa lo stesso motore, ora alla 53.0.2785.21.
Le due killer features? Segnalibri al top e Vpn gratuita integrata.
Dimenticherai Chrome.
Già provato... è meravigliosa, ma per questioni di sincronizzazione mantengo Chrome![]()
Se hai Android ovviamente hai tutte le ragioni. Io ho Windows 10 mobile quindi spero di potere avere (anzi usare, perchè c'è già) anch'io la sincronizzazione.
Se hai Android ovviamente hai tutte le ragioni. Io ho Windows 10 mobile quindi spero di potere avere (anzi usare, perchè c'è già) anch'io la sincronizzazione.
No installa direttamente l'AU.l'iso parte direttamente dall'ultima versioneHo bisogno del vostro aiuto...
Ho appena fatto la reinstallazione del pc.
Vorrei sapere se è necessario installare i vari Updates della versione 1511, prima di installare la Anniversary. O posso installare direttamente quest'ultima dal sito della Microsoft?
No installa direttamente l'AU.l'iso parte direttamente dall'ultima versione
Edit SE esce l'errore 0x80070057 con l'Assistente W10 AU ecco la guida per risolvere
http://www.plaffo.com/2016/08/windo...7-in-fase-di-installazione-ecco-la-soluzione/