milanistaavita
Digital-Forum Friend
Mi hai fatto scoppiare a ridereTalmente perfetto che sto pensando di tornare a win 7![]()

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hai fatto scoppiare a ridereTalmente perfetto che sto pensando di tornare a win 7![]()
Il tuo forse sarà un caso isolato, io come altri, ho aggiornato da due giorni e il nuovo aggiornamento va che è una meraviglia e non ho riscontrato nessuno dei problemi da te citati.In realtà non era una battuta.
Nessun programma funziona meglio rispetto a win 7, il pc non appare più reattivo né più stabile.
Insomma, per come la vedo io non ci sono stati vantaggi visibili nell'uso quotidiano.
Quello che invece salta subito agli occhi sono le numerose incompatibilità e i malfunzionamenti.
A cominciare dal problema alla scheda video (o a quello che suppongo essere un problema alla sv).
I nuovi driver, aggiornatissimi, non sembrano compatibili.
Potrei scaricare una delle versioni precedenti, e forse (e sottolineo il "forse"), risolverei, ma non avrei garanzie che non si verifichino nuove e più gravi incompatibilità, né che win 10 non installi di nuovo i driver aggiornati, visto che non si ha il pieno e totale controllo di windows update.
Se non risolvo entro 20 giorni circa, non mi pare di avere molte alternative.
Windows 10 è meglio? Ok, allora si stava meglio quando si stava peggio (cit.).
Idem.Tutti questi problemi che tu hai io non li ho mai avuti con W10.
ormai questa sarà la situazione....ogni tot rilasceranno sti pistolotti di Update
è come cambiare OS quasi![]()
Se non risolvo entro 20 giorni circa, non mi pare di avere molte alternative.
Windows 10 è meglio? Ok, allora si stava meglio quando si stava peggio (cit.).
E chi lo dice?? Io non ho mica fatto da zero...da zero conviene solo al passaggio a win 10 (parere personale)Io contesto il fatto che se a ogni major update di w10 anziche' aggiornare da update si esegue una installazione pulita diventa assurdo...
Infatti chi ha passato da w 7/8.1 allora un installazione da pulito va bene,ma successivamente non ce ne bisogno.Solo nel caso di un virus o qualche problema graveE chi lo dice?? Io non ho mica fatto da zero...da zero conviene solo al passaggio a win 10 (parere personale)
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Ormai che vuoi che risolvano?? Forse a prossima update...io mi trovo benissimo![]()
Il tuo forse sarà un caso isolato, io come altri
Infatti chi ha passato da w 7/8.1 allora un installazione da pulito va bene,ma successivamente non ce ne bisogno.Solo nel caso di un virus o qualche problema grave![]()
L' Anniversary lo hai messo?? Se non si risolve così non vedo come possa aggiustarsi...Infatti ho scritto "se non risolvo", non "se non risolvono".
Voglio solo capire come muovermi senza peggiorare la situazione (e senza installazioni pulite, of course).
Sempre che sia vero quello che dice e che abbia installato qualcosa. Non ho visto alcuna indicazione dettagliata, per esempio l'hw in uso non ho ho visto screenshot delle numerose incompatibilità, bsod, codici errore ecc. Non mi pare chieda alcun aiuto che è anche il motivo per cui esistono queste e altre discussioni sulla rete.
L' Anniversary lo hai messo?? Se non si risolve così non vedo come possa aggiustarsi...![]()
A questo punto, potrebbe essere anche un problema hardware, l'ultima prova che potresti fare è formattare il pc e installare in modo "pulito" tramite file ISO, windows 10 prima e aggiornare subito dopo ad Anniversary, se anche dopo questo tentativo continui ad avere problemi, allora per forza di cose dovrà essere un problema hardware.Continuate a dirmi che a voi va tutto benissimo e io sono sinceramente contento per voi, ma questo genere di risposte non mi aiuta per nulla.