In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Ieri mi ha finalmente scaricato la build 1607 da windows update, senza forzare il download.
Purtroppo non mi ha risolto il problema dei colori riscontrato in particolare con i browser diversi da Edge.
Peccato, speravo che l'upgrade l'avrebbe sistemato... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

l' AU quindi....il rilascio ad andamento lento ci sarà fino a novembre... :)
sta cosa dei colori proprio non la capisco :(

Qualcuno di voi usa l'app di posta di windows 10? Praticamente da qualche giorno non sincronizza e non scarica più le mail che arrivano quotidianamente sulla mia casella di posta, ho provato tutte le soluzioni presenti in rete per farla ripartire ma niente da fare.
Ho formattato il pc dieci giorni fa e fino a tre - quattro giorni fa, funzionava tutto alla perfezione.:eusa_think:

Qualcuno di voi usa l'app di posta di windows 10? Praticamente da qualche giorno non sincronizza e non scarica più le mail che arrivano quotidianamente sulla mia casella di posta, ho provato tutte le soluzioni presenti in rete per farla ripartire ma niente da fare.
Ho formattato il pc dieci giorni fa e fino a tre - quattro giorni fa, funzionava tutto alla perfezione.:eusa_think:
Hai provato a disconnettere l'account e a reimpostare l'email?

E come se non bastasse, anche lo store di windows, praticamente da secoli, non mi scarica più nessuna app.

2aag3di.png

Mi da questo errore che ho provato a risolvere, ma non scarica lo stesso.:icon_rolleyes:

Qualche giorno fà,finalmente è arrivato il max aggiornamento Windows 10,sul desktop è rimasta l'icona di"Assistente aggiornamento",mi interessava sapere se si può eliminarla?

Qualche giorno fà,finalmente è arrivato il max aggiornamento Windows 10,sul desktop è rimasta l'icona di"Assistente aggiornamento",mi interessava sapere se si può eliminarla?
Si certo, in realtà puoi proprio eliminare il programma, vai su Programmi e funzionalità e disinstalla "Assistente aggiornamento Windows 10"

C'è ancora il tool di Microsoft che ti dice se il tuo pc è compatibile con windows 10 ?
A quale indirizzo potrei trovarlo ?

Indietro
Alto Basso