M
mosquito
Ma si parla di dispositivi in generale, non solo di pc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono i nomi in codice degli aggiornamenti di Windows 10. Il nome in codice della prima versione era Threshold, quello dell'aggiornamento di novembre era Threshold 2, quello di Agosto era Redstone, il prossimo (probabilmente febbraio) sarà Redstone 2 e poi, prima del cambio nome, probabilmente ci sarà Redstone 3.Una curiosità quando in codice si parla di Redstone e di Redstone 2 cosa si intende?![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
:::
Sto aggiornando il WIN 10 ma rimane al 91%...cosa succede, conviene spegnerlo e riprendere dopo l'agg. ?
:::
È dalle 22.00 che è al 91%...cumulativo?? pure io noto lentezza....lo lascio fare...
(ho la versione home)
Si arriva alla build 14393.222
Per chi avesse problemi anche questa volta con l'aggiornamento bloccato, consiglio di recarsi su Windows > Software Distribution > Download e cancellare il contenuto della cartella, tutto quello che c'è all'interno (non cancellate la cartella però!). Riavviate e riprovate a scaricare.
In alternativa usate i link diretti .cab dell'aggiornamento http://sihmar.com/2016/09/29/fix-cumulative-update-kb3194496-stuck-fail-install/
Idem, come sempre.Aggiornamento eseguito senza alcun problema![]()