non ricordo piu, come si arriva a questa scheda dei servizi?
via menù da Strumenti di amministrazione penso anche su Win10, altrimenti in Cerca nel menù Avvio, scrivi msconfig e cliccalo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ricordo piu, come si arriva a questa scheda dei servizi?
ok se tolgo la spunta escludendo i servizi Microsoft rimangono servizi di ADOBE, AVAST, GOOGLE, INTEL, HP, MOZILLA, MALWAREBYTES, REALTEK.
Poi a parte questi ci sono: uno ELAN_MOC_IAP_SERVICE, un altro ELAN SERVICE e uno SOUND RESEARCH SECOMN SERVICE.
tutto qui
ok se tolgo la spunta escludendo i servizi Microsoft rimangono servizi di ADOBE, AVAST, GOOGLE, INTEL, HP, MOZILLA, MALWAREBYTES, REALTEK.
Poi a parte questi ci sono: uno ELAN_MOC_IAP_SERVICE, un altro ELAN SERVICE e uno SOUND RESEARCH SECOMN SERVICE.
tutto qui
Ragazzi per problemi specifici, meglio usare una discussione apposita, cosi non intasiamo troppo questa![]()
Un breve URL aperto con il browser o gestito a livello di sistema operativo usando Esplora file può portare alla comparsa di una schermata blu (BSOD).
il problema può essere risolto installando le patch Microsoft di febbraio 2021.
https://www.ilsoftware.it/articoli....10-con-un-semplice-URL-aperto-da-Chrome_22430
Il bollettino CVE-2021-24098 di febbraio 2021 conferma la risoluzione del problema in tutte le versioni ed edizioni di Windows 10 e Windows Server supportate da Microsoft.
Installando quindi gli ultimi aggiornamenti attraverso Windows Update ci si metterà al riparo da un bug che può essere sfruttato per lanciare attacchi DoS (Denial of Service) anche da browser web.
quindi risolto anche questo ennesimo problema con le schermate BLU ?
queste schermate BLU del link che hai quotato sono tutta un'altra cosa rispetto a quelle di cui parli te...
quelle blu che dici te esistono da anni , sembrano risolte con gli aggiornamenti ma poi ogni volta ritornano![]()
È proprio l'aggiornamento che hai segnalato nell'altro 3d che ti ha fatto comparire quella opzione.
L'aggiornamento, tenta di ripristinare varie impostazioni di default che si trovano in Windows.![]()
ma pure mi hanno riattivato: Suggerisci i modi per completare la configurazione del dispositivo per ottenere il massimo da Windows
Dove si trova questa opzione da togliere che la voglio eliminare ?
Non so come, ma ho "perso" la tastiera...
Compare come dispositivo non riconosciuto, ho anche provato ad eliminarlo, ma lo reinstalla ancora così...