O
Ospite
Ok grazie mille "Red5goahead" per la precisa spiegazione riguardo a Cortana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Martedì dovrebbe arrivare la .71
inviato da Lumia 950
a che versione siete ora ??
1511.10586.63
11102... vi state avvicinando allora...
una cosa che ho notato in un recente aggiornamento è la velocità sensibilmente aumentata nell'accesso a powershell. prima ci metteva un attimo ad accettare i comandi, ora è immediato
http://www.hwupgrade.it/news/sistem...e-gli-impegni-esaminando-le-e-mail_60524.html
"Cortana sarà in grado di creare allarmi e promemoria personalizzati analizzando le e-mail per ricordare all'utente di rispettare determinati impegni assunti. Il sistema sviluppato da Microsoft Research riconosce automaticamente alcune frasi contenute nella mail ed agisce di conseguenza. Il meccanismo è stato introdotto partendo dalla constatazione che l'utente, a volte, promette via mail di effettuare determinate attività (es. finire un progetto) ma, a causa dell'affastellarsi della corrispondenza elettronica, corre il rischio di dimenticare gli impegni e le scadenze. Cortana, con i suoi automatismi, viene in soccorso."
effettivamente fa un po' di paura
No , non sono d'accordo . Non c'è nessuna possibilità che alcuna informazione possa essere condivisa con nessuno e comunque nessuno potrà mai ricondurla ad una persona fisica. Microsoft come tutte le grandi aziende sanno bene che una avvenimento del genere, anche solo ipotizzato, potrebbe significare un disastro immediato e irrimediabile.
La mia preoccupazione è il futuro distopico che ci attende, ma non sta ancora succedendo, fino a prova contraria.
Eh si ci mancava anche questo, magari mi arriva un'email importante con dati riservati che vengono letti da Cortana per finire chissa dove.
Bella c....
Il promemoria sono io non ho bisogno di ste cretinate per ricordare le cose....
Ok grazie, quindi è possibile con Windows 10 utilizzare questa funzione specifica anche su Pc desktop?Dovrebbe esserci l'Opzione Reimposta il Pc
Si divide in due modalità:
- Mantieni i miei file (reinstalla Windows 10, ma mantiene i file personali, rimuove invece le app e i driver installati da te, rimuove le varie impostazioni...)
- Rimuovi tutto (reinstalla Windows 10 e rimuove tutti i file personali, rimuove le app e i driver installati da te, rimuove le varie impostazioni...)
Eh si ci mancava anche questo....