M
mosquito
Mai visto un S.O. tanto tribolante ! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma l'anniversary update a luglio verrà rilasciato sempre come agg cumulativo o bisogna scaricarlo dallo store quando uscirà?![]()
Quindi riparte la procedura aggiornamento di windows,speriamo che si installa correttamente perchè l'ultima volta che aggiornai ts2(november update)ebbi problemi con l'installazioneVerrà sicuramente rilasciato su Windows Update, ma probabilmente verrà scaricato il s.o. "da capo".
Grazie, questo aggiornamento non era previsto nel security bullettin, che sia un aggiornamento mirato solo per il mio PC o l'hanno ricevuto anche altri?Per la seconda domanda
https://support.microsoft.com/it-it/kb/3152599
avevo una curiosità: nel percorso C > utenti ho una cartella col mio nome....sapete se si può modificare??
forse devo accedere come admin?? boh
Non scherzare con il fuoco! Quel nome corrisponde al tuo login
avevo una curiosità: nel percorso C > utenti ho una cartella col mio nome....sapete se si può modificare??
forse devo accedere come admin?? boh
Rimanere costantemente aggiornati è fondamentale per molte ragioni, che derivano da tre distinti fattori:
1) difetti intrinseci di ciascuna versione;
2) evoluzione dell'hardware e modalità di utilizzo dei personal computer;
3) diffusione della criminalità informatica.
---
Fonte: introduzione del libro "Windows 10" di Mike Davis [Editore: Apogeo]
Questo discorso io dico che sia solo valido in ambito consumer. Una PMI non può spendere migliaia di € ogni 2 anni per cambiare os e comprare software aggiornati al nuovo so. Eccezione fatta per nuove funzioni necessarie.Credo nessuno consigli di passare a Windows 10 , Windows 7 ha funzionato bene e continua a farlo. La questione è che non c'è nessun motivo razionale per tenere un sistema operativo non aggiornato o peggio ancora insistere ad installarlo magari su nuovi hardware. Nessuno si sognerebbe mai di entrare in una concessionaria Ford e chiedere una Focus Mk.I quando siamo alla Mk.III
Questo discorso io dico che sia solo valido in ambito consumer. Una PMI non può spendere migliaia di € ogni 2 anni per cambiare os e comprare software aggiornati al nuovo so. Eccezione fatta per nuove funzioni necessarie.
Questo discorso io dico che sia solo valido in ambito consumer. Una PMI non può spendere migliaia di € ogni 2 anni per cambiare os e comprare software aggiornati al nuovo so. Eccezione fatta per nuove funzioni necessarie.
Per prima cosa installare tutti gli agg anche quelli facoltativi,poi appare l'icona aggiorna a win 10 in basso dove sta l'orologio e li ti spiega come procedereScusate amici domani un mio amico che ha comprato il pc da una settimana vorrebbe aggiornare Win7 Pro Sp1 a Win10 e quindi è ovvio che il suo nuovo s.o. sarà Win10 Pro, ricapitolando quali sono i giusti passi da fare per aggiornare correttamente passo per passo a Windows 10?![]()
Grazie.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Per prima cosa installare tutti gli agg anche quelli facoltativi,poi appare l'icona aggiorna a win 10 in basso dove sta l'orologio e li ti spiega come procedere![]()