Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io infatti attendo ancora tempo prima di acquistare un dispositivo adatto ad esempio su amazon molti pc desktop vengono venduti con s.o. preinstallato con licenza ma ancora non è Windows 10 ma Win 7 Sp1 o Win 8 e questo fa presagire che più attendo e meglio è, anche se è vero che già in molte catene commerciali esistono dispositivi con Windows 10 preinstallato direi di non aver fretta in acquisti ed attendere che meglio si stabilizzi il tutto.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Grazie per le risposte, gliele ho girate al mio amico
Quello che preoccupa a me è l'aggiornamento automatico di Windows 10, io non lo voglio perchè col 7 mi trovo benissimo![]()
Aggiorna a Windows 10, poi ripristini Windows 7!Grazie per le risposte, gliele ho girate al mio amico
Quello che preoccupa a me è l'aggiornamento automatico di Windows 10, io non lo voglio perchè col 7 mi trovo benissimo![]()
Aggiorna a Windows 10, poi ripristini Windows 7!
Così in futuro ed in qualsiasi momento potrai tornare a Windows 10 gratis (ricordati che hai tempo fino al 29 di Luglio)![]()
non esiste!!!Mi fate vacillare
Più che altro il mio ragionamento è, "questo pc è nato con 7 e muore con 7, quando comprerò il nuovo mi prendo il nuovo sistema"![]()
Aggiorna a Windows 10, poi ripristini Windows 7!
Così in futuro ed in qualsiasi momento potrai tornare a Windows 10 gratis (ricordati che hai tempo fino al 29 di Luglio)![]()
il giorno fatidico si avvicina!!!![]()
Io non avrei paura ad aggiornare... l'ho fatto su 6 computer diversi, alcuni vecchiotti e con scarse risorse hardware, vanno tutti meglio, soprattutto dopo reinstallazione pulita.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Comunque per non rischiare meglio affidarsi a dispositivi che abbiano elevate prestazioni hardware e vita non superiore a 3-4 anni fa.
Come hai fatto, aveva windows 7?Ho un notebook del 2007 (Ibm T60) perfettamente funzionante con Windows 10 anche se necessariamente a 32bit
inviato da Lumia 950 con Tapatalk
Per tempo quanto intendi d'aspettare? il mio amico che melo assemblerebbe è passata da windows 7 o 8 a Windows 10 e non m'ha detto d'aver riscontrato problemi a livello di harware/software.Io infatti attendo ancora tempo prima di acquistare un dispositivo adatto ad esempio su amazon molti pc desktop vengono venduti con s.o. preinstallato con licenza ma ancora non è Windows 10 ma Win 7 Sp1 o Win 8 e questo fa presagire che più attendo e meglio è, anche se è vero che già in molte catene commerciali esistono dispositivi con Windows 10 preinstallato direi di non aver fretta in acquisti ed attendere che meglio si stabilizzi il tutto.