M
mosquito
Prova a fare una pulizia disco eliminando anche l'ultimo punto di ripristino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a fare una pulizia disco eliminando anche l'ultimo punto di ripristino.
Durante l'installazione ne fà già 4 o 5.
Alla fine l'aggiornamento l'ho fatto stamattina. Un paio d'ore e ha finito l'installazione. Grazie ancoraAnche io ho avuto il problema dell'aggiornamento bloccato al 91% e tempo fa ne avevo parlato, per aggiornare devi rimuovere TUTTI i programmi di manutenzione e sicurezza del pc (io ho anche disabilitato antivirus e firewall).
tra il mct e l'assistente cambia poco,solo che il mct ci impiega più tempo ad aggiornare magari questa volta si installasto provando ad aggiornare tramite media creation tool, vediamo un po, magari è la volta buona che risolvo, sempre se non faccio più danni![]()
Microsoft unifica anche gli aggiornamenti di sistema per w 10; grandi novità per Windows Update,Buone Notizie
http://www.windowsblogitalia.com/2016/11/uup-windows-10/
Dovrei cambiare il nome dell'account (solo io lo uso con password), sono entrato nelle Impostazioni ---> Account, ma non trovo il modo per cambiarlo; non ho inserito alcun account microsoft.
Windows 10 è stato appena installato e aggiornato.
Dovrei cambiare il nome dell'account (solo io lo uso con password), sono entrato nelle Impostazioni ---> Account, ma non trovo il modo per cambiarlo; non ho inserito alcun account microsoft.
Windows 10 è stato appena installato e aggiornato.