Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dite come si fa ad annullare gli aggiornamenti?
Mi danno un fastidio allucinante. Su XP non li ho mai eseguiti e il PC non ha mai avuto un problema (e mai usato antivirus)
da sottoscrivere in pieno @_@Ma completamente. La maggior parte sono proprio per la sicurezza![]()
da sottoscrivere in pieno @_@
allora, si possono disattivare a dire il vero, ma ad essere sincero non mi ero mai interessato di cercare smanettamenti in tal senso...
https://www.windowsblogitalia.com/2...e-gli-aggiornamenti-automatici-di-windows-10/
non mi assumo nessuna responsabilità caro zzzzzzz![]()
con windows 10 non è possibile disattivare gli aggiornamenti......non conosco nessun modo e nemmeno trucchi......
ameno che non ci si disisconnetta da internet ovviamente
Ne sei proprio sicuro che non si può disattivare?
Se vai nei servizi e disattivi windows update, vedrai che non si aggiornerà più nulla.. non aggiorna più nemmeno i driver... e questo vale per tutte le versioni windows....![]()
Mi dite come si fa ad annullare gli aggiornamenti?
Mi danno un fastidio allucinante. Su XP non li ho mai eseguiti e il PC non ha mai avuto un problema (e mai usato antivirus)
Allora da quel che ho capito applicando la procedura, verrò sempre disturbato con la notifica che c'è da scaricare l'aggiornamento, però a quel punto potrò rinviarlo, mentre prima me lo scaricava in automatico (e poi mi chiedevo perchè la mia già debole connessione andava piano) e poteva permettermi di non installarlo al momento in cui spegnevo il portatile, ma, anche se cliccavo su "arresta" invece di "aggiorna e arresta" chissà perchè qualche giorno dopo mi ritrovavo l'aggiornamento installato.Onestamente no...ma mi pare di aver letto che con Windows 10 anche disattivandolo dai servizi, si riattiva al riavvio.....non so se qualcuno ha provato a farlo!!
Allora da quel che ho capito applicando la procedura, verrò sempre disturbato con la notifica che c'è da scaricare l'aggiornamento, però a quel punto potrò rinviarlo, mentre prima me lo scaricava in automatico (e poi mi chiedevo perchè la mia già debole connessione andava piano) e poteva permettermi di non installarlo al momento in cui spegnevo il portatile, ma, anche se cliccavo su "arresta" invece di "aggiorna e arresta" chissà perchè qualche giorno dopo mi ritrovavo l'aggiornamento installato.
Ora vedremo come si comporterà il portatile
Onestamente no...ma mi pare di aver letto che con Windows 10 anche disattivandolo dai servizi, si riattiva al riavvio.....non so se qualcuno ha provato a farlo!!