• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Ho notato negli ultimi giorni, un problema con la visualizzazione a pieno schermo.
Sia tramite browser (youtube) che video locali tramite VLC, nella visualizzazione a schermo intero rimane la barra delle applicazioni.
Tutto ciò, accade apparentemente in modo casuale! A volte succede ed altre no! Quando accade, devo riavviare il notebook per "risolvere".
E' noto un problema con la barra delle applicazioni, dagli ultimi aggiornamenti?
Sicuramente, prima non avevo questo problema.
 
Certo che voi formattate con una velocità allucinante....i problemi che hai scritto derivano da uno degli ultimissimi aggiornamenti cumulativi
https://www.windowsblogitalia.com/2019/09/problemi-di-rete-may-2019-update/

Poco sotto questo thread ne trovi uno di un utente con problemi simili

Vorrei avere la pazienza che avete voi nel formattare

Guarda non ho pazienza e non mi diverte affatto.
E' che è un continuo di problemi.....io il pc lo uso non solo per diletto ma anche per lavoro e per gestire tutto da casa (homebanking etc)
Per ora faccio un passo indietro....poi magari in futuro vedremo...ma per adesso mi hanno veramente stufato...
 
Guarda non ho pazienza e non mi diverte affatto.
E' che è un continuo di problemi.....io il pc lo uso non solo per diletto ma anche per lavoro e per gestire tutto da casa (homebanking etc)
Per ora faccio un passo indietro....poi magari in futuro vedremo...ma per adesso mi hanno veramente stufato...

Ti capisco, io tiro ancora fino a quando posso con Win 7
 
Ti capisco, io tiro ancora fino a quando posso con Win 7
Ho rimesso Windows 8.1 perché non trovo più il disco originale di Windows 7 con relativa product Key originale altrimenti lo avrei rimesso pure io.
Vabbè...in fin dei conti anche 8.1 così malvagio non era.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ho rimesso Windows 8.1 perché non trovo più il disco originale di Windows 7 con relativa product Key originale altrimenti lo avrei rimesso pure io.
Vabbè...in fin dei conti anche 8.1 così malvagio non era.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Mizziga ma tutti sti problemi li avete con le versioni stabili?
A me arrivano le insider preview e non ho mai avuto problemi e mi sto trovando benissimo con Win10 e mai pentito di aver lasciato Win7
 
Mizziga ma tutti sti problemi li avete con le versioni stabili?
A me arrivano le insider preview e non ho mai avuto problemi e mi sto trovando benissimo con Win10 e mai pentito di aver lasciato Win7

io ho la versione stabile e non ho avuto problemi particolari, a volte qualche sciocchezzuola ;)
mi piacerebbe una migliore gestione degli account microsoft proprio a livello di cartelle posizionate in C: o D:

l'ultimo cumulativo ha fatto un pò di danni, ma a macchia di leopardo...io no, lui sì, quell'altro no,...
mi chiedo come ancora non rilascino un correttivo
 
Mizziga ma tutti sti problemi li avete con le versioni stabili?
A me arrivano le insider preview e non ho mai avuto problemi e mi sto trovando benissimo con Win10 e mai pentito di aver lasciato Win7

Diciamo che sicuramente ci sono maggiori problemi per chi aveva Win 7 ed ha aggiornato alla 10.


Diverso per un Pc nato per Win 10
 
Ma adesso c'è la possibilità per gli utenti di poter scegliere di aspettare un po' di tempo prima di effettuare gli aggiornamenti (visto che, appunto, ogni tanto ci sono svariate problematiche), o ancora win10 decide lui quando farli?
 
Ho notato negli ultimi giorni, un problema con la visualizzazione a pieno schermo.
Sia tramite browser (youtube) che video locali tramite VLC, nella visualizzazione a schermo intero rimane la barra delle applicazioni.
Tutto ciò, accade apparentemente in modo casuale! A volte succede ed altre no! Quando accade, devo riavviare il notebook per "risolvere".
E' noto un problema con la barra delle applicazioni, dagli ultimi aggiornamenti?
Sicuramente, prima non avevo questo problema.

Ieri (dopo che era successo), chiudendo firefox e pulendo la cache e temporanei. Caricando youtube a pieno schermo (ma anche avviando VLC a pieno schermo), il problema è rietrato senza riavviare windows.
Capisco il nesso con youtube, visto che si avvia da browser. Ma la pulizia del browser, con la risoluzione del problema anche su VLC che senso ha?
E poi... perchè si presenta?!
 
Voci di corridoio dicono che la data di lancio di Windows 10 - 1909 sarà il 3 Ottobre?
 
Indietro
Alto Basso