In Rilievo Discussione su Windows 11

Tra circa tre anni partirò con un PC nuovo con W11 dentro. :D

Però notavo in particolare l'ancora ampia diffusione di W7, quando Microsoft pensa già all'11. Non c'era un modo di portare prima un bel po' dei possessori di W7 al 10?
O magari la mossa di W11 è proprio pensata per far passare i possessori con un PC vecchissimo con W7, direttamente a un nuovo PC con W11?
propenderei per quest'ultimo passaggio che ho segnato in rosso , ma senza dubbio ;)

quindi x chi lo sperimenta .... davvero dite che win 11 sia SOLO un misero restayling e nulla di piu , confermate ? :-(

da una newsletter di macrium su win 11, dicono che le famose schermate BLU sono ora sul 11 sono diventate NERE , vero ?

Bsod-Black.png
Spera di non vederla in futuro. :badgrin:

Questi sono i fantomatici "angoli arrotondati" di Vlc e altri lettori. :lol:

Per Windows Media Player era troppo difficile ed hanno arrotondato solo gli angoli in alto

quindi x chi lo sperimenta .... davvero dite che win 11 sia SOLO un misero restayling e nulla di piu , confermate ? :-(

da una newsletter di macrium su win 11, dicono che le famose schermate BLU sono ora sul 11 sono diventate NERE , vero ?
Sarà comunque come già ribadito altre volte un s.o. che richiederà componentistiche hardware elevate in primis sulla CPU e GPU e poi anche su Ram, TPM, Secure Boot, ecc...
Riguardo alle schermate blu, è come affermi.

pc assemblato di 3 anni mi viene fuori che non è compatibile con windows 11. quindi mi sa che devo rinunciare

O cambiano qualcosa o mi sa poca gente passa a windows 11

Secondo una teoria di un mio amico ,ne fanno uno buono uno scarso,visto che w10 è tutto sommato buono se la teoria è corretta è la volta dello scarso:5eek:

Secondo una teoria di un mio amico ,ne fanno uno buono uno scarso,visto che w10 è tutto sommato buono se la teoria è corretta è la volta dello scarso:5eek:
Infatti me/2000, vista, w 8 & 8.1, w11 poi non lo so a me sembra fatto per fare acquistare PC nuovi essendo che moltissimi PC non hanno requisiti quando sarà la fine del supporto per w10

diciamo che questo da te riportato è un pensiero comune agli utilizzatori dei sistemi windows, pensiero che circola da tanti anni...
difatti windows 8 e 8.1...erano scarsi?? ah no, forse peggio!! :D il 7 buonissimo invece...torniamo In-Topic va

Aggiornamento KB5004252 per Windows 11.
La versione beta passa a 22000.71

diciamo che questo da te riportato è un pensiero comune agli utilizzatori dei sistemi windows, pensiero che circola da tanti anni...
difatti windows 8 e 8.1...erano scarsi?? ah no, forse peggio!! :D il 7 buonissimo invece...torniamo In-Topic va

Windows 8.1 avrà anche metà interfaccia diversa, ma è veloce e molto stabile. L'ho installato sui pc al lavoro ed è ottimo!

/Fine OT

Indietro
Alto Basso