In Rilievo Discussione su WindTre

Ah quindi l'hai fatta partendo da instagram? Poi attivata in negozio o online?
Aspetta, forse mi sono confuso con Sky wi fi. Con WindTre ho cliccato sul link che ho trovato sui banner pubblicitari / link dell'offerta sul sito mondomobileweb (verifica ora pure tu), e fatto tutto on line.

Con Sky wi fi partendo da Instagram, mi hanno chiamato e fatto tutto al telefono. Scusami. 🙂

Ultima modifica:
Aspetta, forse mi sono confuso con Sky wi fi. Con WindTre ho cliccato sul link che ho trovato sui banner pubblicitari / link dell'offerta sul sito mondomobileweb (verifica ora pure tu), e fatto tutto on line.

Con Sky wi fi partendo da Instagram, mi hanno chiamato e fatto tutto al telefono. Scusami. 🙂
Ok, grazie delle informazioni

a proposito di Go 200 XS, ieri sono andato in un negozio di telefonia per tentare di fare portabilità o verso fastweb o verso windtre. Appurando che fastweb non lo fornivano loro ho tentato Windtre, ma anche su Windtre mi fornivano solo l'offerta a 250 giga, non quella a 200

e onestamente 250 giga sono un po' tantini per me. Come mai nonostante di fatto l'offerta esista sul sito, il negozio di telefonia non sia riuscita a darmi l'offerta a 200 di Windtre?

Io sto avendo grossi problemi con il servizio Netflix, impossibile da attivare
Ho appena chiesto pure in questo forum, se qualcuno sa dirmi di più
riguardo netflix & windtre, hai provato a sentire dal lato di netflix? magari loro hanno disattivato una cosa in comune accordo, ma windtre si è scordata di dirlo

riguardo netflix & windtre, hai provato a sentire dal lato di netflix? magari loro hanno disattivato una cosa in comune accordo, ma windtre si è scordata di dirlo
Ho contattato il servizio clienti Netflix, nessun problema da parte loro, il problema è esclusivamente della Wind tre

Indietro
Alto Basso