Ah quindi l'hai fatta partendo da instagram? Poi attivata in negozio o online?Io mi sono fatto chiamare, inserendo i dati, e mi hanno confermato la possibilità di aderire all'offerta proposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah quindi l'hai fatta partendo da instagram? Poi attivata in negozio o online?Io mi sono fatto chiamare, inserendo i dati, e mi hanno confermato la possibilità di aderire all'offerta proposta.
Aspetta, forse mi sono confuso con Sky wi fi. Con WindTre ho cliccato sul link che ho trovato sui banner pubblicitari / link dell'offerta sul sito mondomobileweb (verifica ora pure tu), e fatto tutto on line.Ah quindi l'hai fatta partendo da instagram? Poi attivata in negozio o online?
Ok, grazie delle informazioniAspetta, forse mi sono confuso con Sky wi fi. Con WindTre ho cliccato sul link che ho trovato sui banner pubblicitari / link dell'offerta sul sito mondomobileweb (verifica ora pure tu), e fatto tutto on line.
Con Sky wi fi partendo da Instagram, mi hanno chiamato e fatto tutto al telefono. Scusami.![]()
come si suol dire, tutto il mondo è paeseQuanto fa pena l'assistenza clienti, mammamia....schifo assoluto
Io sto avendo grossi problemi con il servizio Netflix, impossibile da attivarecome si suol dire, tutto il mondo è paese
riguardo netflix & windtre, hai provato a sentire dal lato di netflix? magari loro hanno disattivato una cosa in comune accordo, ma windtre si è scordata di dirloIo sto avendo grossi problemi con il servizio Netflix, impossibile da attivare
Ho appena chiesto pure in questo forum, se qualcuno sa dirmi di più
![]()
Problemi attivazione servizio Netflix con Wind tre
Salve a tutti, ho internet con Wind tre, qualche giorno fa, esattamente lunedì 27, passando nel negozio Wind tre dove pago le bollette, ho fatto richiesta di...forum.fibra.click
Ho contattato il servizio clienti Netflix, nessun problema da parte loro, il problema è esclusivamente della Wind treriguardo netflix & windtre, hai provato a sentire dal lato di netflix? magari loro hanno disattivato una cosa in comune accordo, ma windtre si è scordata di dirlo