In Rilievo Discussione su WindTre

Ah quindi l'hai fatta partendo da instagram? Poi attivata in negozio o online?
Aspetta, forse mi sono confuso con Sky wi fi. Con WindTre ho cliccato sul link che ho trovato sui banner pubblicitari / link dell'offerta sul sito mondomobileweb (verifica ora pure tu), e fatto tutto on line.

Con Sky wi fi partendo da Instagram, mi hanno chiamato e fatto tutto al telefono. Scusami. 🙂

Ultima modifica:
Aspetta, forse mi sono confuso con Sky wi fi. Con WindTre ho cliccato sul link che ho trovato sui banner pubblicitari / link dell'offerta sul sito mondomobileweb (verifica ora pure tu), e fatto tutto on line.

Con Sky wi fi partendo da Instagram, mi hanno chiamato e fatto tutto al telefono. Scusami. 🙂
Ok, grazie delle informazioni

a proposito di Go 200 XS, ieri sono andato in un negozio di telefonia per tentare di fare portabilità o verso fastweb o verso windtre. Appurando che fastweb non lo fornivano loro ho tentato Windtre, ma anche su Windtre mi fornivano solo l'offerta a 250 giga, non quella a 200

e onestamente 250 giga sono un po' tantini per me. Come mai nonostante di fatto l'offerta esista sul sito, il negozio di telefonia non sia riuscita a darmi l'offerta a 200 di Windtre?

Io sto avendo grossi problemi con il servizio Netflix, impossibile da attivare
Ho appena chiesto pure in questo forum, se qualcuno sa dirmi di più
riguardo netflix & windtre, hai provato a sentire dal lato di netflix? magari loro hanno disattivato una cosa in comune accordo, ma windtre si è scordata di dirlo

strano allora che wind non riesca a farsi contattare o comunque non ci sia una soluzione a ciò
O se ne lavano semplicemente le mani, e sinceramente non so dove sbattere la testa, il servizio Netflix non è una cosa malvagia, ma il disservizio, che riguarda l'attivazione del servizio, che è impossibile, è imperdonabile

Aggiornamento, pare che il problema era.... il metodo di pagamento, io pago col bollettino postale, e anche se il servizio Netflix viene aggiunto nella fatturazione, per un motivo che non so, vogliono l'addebito bancario per pagare tale servizio abbinato alla fibra
Per una questione di necessità, ho chiesto che venga tolto il servizio Netflix, e infatti nell'app come offerta mi esce "super fibra 2,5 giga", come è sempre stato prima dell'aggiunta del servizio Netflix, dove spero poi di non essere cornuto e mazziato, pagando il costo una tantum e quei pochi giorni cui ho avuto si il pacchetto ma mai effettivamente attivato

A febbraio mi scade il vincolo di 24 mesi dell'attuale offerta GO 200 L 5G Easy Pay a 8.99 al mese che prevede200 GIGA alla massima velocità.
Mi vengono proposte due offerte:

MIA 250 Easy Pay i Giga in questo caso non sono full speed (almeno credo perchè non c'è scritto nei dettagli) ma Include il 5G Priority Pass al costo mensile di 8.99 Euro
MIA unlimited 250 Easy Pay, 250 Giga Full Speed e poi illimitati con cap a 10Mbps, qui invece non leggo la presenza del Priority Pass, qui però il costo è di 10.99 Euro.
Sapete consigliarmi l'offerta migliore in base alle caratteristiche? Il Priority Pass è realmente un vantaggio in zone sature? Perchè in questo caso potrebbe interessarmi.
C'è una reale differenza in termini di velocità tra l'offerta full speed e quella senza?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

pagavo attualmente la fibra FTTH a 28.99,ho visto sul sito che i nuovi abbonati pagano 24.99,allora ho telefonato al 159 e ho chiesto se potevo avere anche io quella offerta altrimenti cambiavo operatore,morale della favola ora pago 24.99 ,quindi chi paga di + telefonate:)

Io per un aumento pregresso (4€ in 13 mesi) di questo tipo ho cambiato operatore, mandando regolarmente anche pec a windtre per avvisare, citando art 98.ecc..
Ora alla fattura di chiusura mi hanno addebitato lo stesso 22€ per cambio operatore.
Ho rimandato loro mail citando il tutto e chiedendo spiegazioni, non mi hanno nemmeno risposto...
Ora ho mandato una seconda mail, dicendo che eventualmente mi informerò presso associazione dei consumatori e agcom se il loro comportamento sia corretto, vediamo se rispondono.
Ora non è tanto per la cifra, ma è una questione di correttezza.
Mi autocito per dire che finalmente dopo 3 mesi si sono degnati di rispondermi ed hanno preso atto dell'errore, accettando il mio reclamo e quindi fanno nota di credito per i 22€ non dovuti che mi saranno bonificati.
Meno male....

Salve, sono sempre più propenso a passare a Windtre come operatore telefonico, scegliendo i giga illimitati che offre il sito effettivo.

Avevo giusto un paio di domande per sfatare dei miti che mi bazzicavano in mente... in primis, i giga illimitati sono veramente illimitati? Perchè leggo conferme e smentite continue su un possibile limite mensile o trimestrale per l'uso dei dati mobili illimitati. E in secondo luogo, l'identificazione dopo aver ricevuto la sim fisica a casa avviene tramite documenti o serve una video identificazione?

Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso