Ah quindi l'hai fatta partendo da instagram? Poi attivata in negozio o online?Io mi sono fatto chiamare, inserendo i dati, e mi hanno confermato la possibilità di aderire all'offerta proposta.
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Ah quindi l'hai fatta partendo da instagram? Poi attivata in negozio o online?Io mi sono fatto chiamare, inserendo i dati, e mi hanno confermato la possibilità di aderire all'offerta proposta.
Aspetta, forse mi sono confuso con Sky wi fi. Con WindTre ho cliccato sul link che ho trovato sui banner pubblicitari / link dell'offerta sul sito mondomobileweb (verifica ora pure tu), e fatto tutto on line.Ah quindi l'hai fatta partendo da instagram? Poi attivata in negozio o online?
Ok, grazie delle informazioniAspetta, forse mi sono confuso con Sky wi fi. Con WindTre ho cliccato sul link che ho trovato sui banner pubblicitari / link dell'offerta sul sito mondomobileweb (verifica ora pure tu), e fatto tutto on line.
Con Sky wi fi partendo da Instagram, mi hanno chiamato e fatto tutto al telefono. Scusami.![]()
come si suol dire, tutto il mondo è paeseQuanto fa pena l'assistenza clienti, mammamia....schifo assoluto
Io sto avendo grossi problemi con il servizio Netflix, impossibile da attivarecome si suol dire, tutto il mondo è paese
riguardo netflix & windtre, hai provato a sentire dal lato di netflix? magari loro hanno disattivato una cosa in comune accordo, ma windtre si è scordata di dirloIo sto avendo grossi problemi con il servizio Netflix, impossibile da attivare
Ho appena chiesto pure in questo forum, se qualcuno sa dirmi di più
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Problemi attivazione servizio Netflix con Wind tre
Salve a tutti, ho internet con Wind tre, qualche giorno fa, esattamente lunedì 27, passando nel negozio Wind tre dove pago le bollette, ho fatto richiesta di...forum.fibra.click
Ho contattato il servizio clienti Netflix, nessun problema da parte loro, il problema è esclusivamente della Wind treriguardo netflix & windtre, hai provato a sentire dal lato di netflix? magari loro hanno disattivato una cosa in comune accordo, ma windtre si è scordata di dirlo
wait, quindi prima il 5g si appoggiava su un'altra rete?
strano allora che wind non riesca a farsi contattare o comunque non ci sia una soluzione a ciòHo contattato il servizio clienti Netflix, nessun problema da parte loro, il problema è esclusivamente della Wind tre
O se ne lavano semplicemente le mani, e sinceramente non so dove sbattere la testa, il servizio Netflix non è una cosa malvagia, ma il disservizio, che riguarda l'attivazione del servizio, che è impossibile, è imperdonabilestrano allora che wind non riesca a farsi contattare o comunque non ci sia una soluzione a ciò
Mi autocito per dire che finalmente dopo 3 mesi si sono degnati di rispondermi ed hanno preso atto dell'errore, accettando il mio reclamo e quindi fanno nota di credito per i 22€ non dovuti che mi saranno bonificati.Io per un aumento pregresso (4€ in 13 mesi) di questo tipo ho cambiato operatore, mandando regolarmente anche pec a windtre per avvisare, citando art 98.ecc..
Ora alla fattura di chiusura mi hanno addebitato lo stesso 22€ per cambio operatore.
Ho rimandato loro mail citando il tutto e chiedendo spiegazioni, non mi hanno nemmeno risposto...
Ora ho mandato una seconda mail, dicendo che eventualmente mi informerò presso associazione dei consumatori e agcom se il loro comportamento sia corretto, vediamo se rispondono.
Ora non è tanto per la cifra, ma è una questione di correttezza.
Salve, sono sempre più propenso a passare a Windtre come operatore telefonico, scegliendo i giga illimitati che offre il sito effettivo....