In Rilievo Discussione su WindTre

Esce il seguente messaggio:
"All Inclusive Gold non è disponibile per il tuo numero. Scopri la nuova All Inclusive Summer Edition"

Non.so se lo avete notato ma le nuove offerte infostrada si.riferiscono a 4 settimane non al mese..quindi ogni 28 giorni come vodafone :(

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Già notato e fatto notare anche alla room tim, che spero non segua a ruota, visto l'andazzo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Scusa paolo è da un po che non entravo...che vergogna.

Non ti preoccupare, era uno sfogo per le continue rimodulazioni, non per te. [emoji4]

Non ti preoccupare, era uno sfogo per le continue rimodulazioni, non per te. [emoji4]

Hai perfettamente ragione...ormai ogni.mese ci sono aumenti piu o meno mascherati

CLIENTI AFFARI, LA PROMO VIA SMS DI 3 PER AVERE UNLIMITED RICARICABILE A 10 EURO AL MESE

L’iniziativa prevede la possibilità di sottoscrivere il nuovo piano Unlimited Ricaricabile che offre al prezzo promozionale di 10€ al mese senza tassa di concessione governativa.

minuti illimitati
sms illimitati
4GB di internet su rete H3G...

3 Italia presenta le novità internet per l’estate

Super Internet Express

È l’offerta broadband dedicata ai turisti e a chi necessita di molto traffico dati durante le vacanze. Super Internet Express include un Sim-Pack multilingua con 20 GB di Internet mobile sotto rete “3” al costo di 20 euro...

Super Internet 8 GB PAYBACK

...Super Internet 8 GB PAYBACK è l’offerta prepagata che consente di navigare in mobilità fino a 8 GB al mese al costo di appena 10 euro. Nell’offerta è incluso WebPocket 4G LTE a 0 euro (anziché 29 euro)...

WebCube4 4G LTE con Casa3

...Da venerdì è possibile avere WebCube4 4G-LTE a 9 euro (anziché 19 euro) in abbinamento a Casa3, l’offerta completa che a soli 10 euro al mese include fino a 30 GB di traffico dati utilizzabili durante il giorno e Internet senza limiti durante la notte. Con Casa3 è inoltre possibile attivare fino a 3 Sim ricaricabili per smartphone con minuti, SMS e 4GB di Internet veloce, ognuna a partire da 5 euro al mese...

Qualcuno di voi ha "Vinto" il GoldenTiket con l'app windTalk?
Spiego cosa è succeso a mia moglie:
Lo scorso mese, precisamente il 5/06/2016 ha deciso di aderire all'offerta ricevuta da wintalk, dopo aver Vinto il goldenTiket.
Per chi non lo sapesse, l'offerta All inclusive 1000 prevedeva:
1000 minuti verso Tutti
1000 SMS verso Tutti
2GB di Interenet
Al costo di 9€ ogni 4 settimane.

Ieri pomeriggio, le arriva un SMS da wind, avvisandola che la promozione da lei sottoscritta wind all inclusive, avrebbe subito un aumento di 1,50€
Passando da 9€ ogni 4 settimane a 10,50 ogni 4 settimane.

Ma secondo voi è tutto legale quello che stanno facendo?
Nemmeno dopo un mese, gia ci obbligano a subire un aumento di 1,50€

Vero che sull'SMS c'è scritto che può disdire o passare ad altro operatore senza pagare penali, ma che senso ha regalarle il goldent Tiket, con una promo vantaggiosa e il mese dopo farle un aumento di 1,50€

è succeso anche a voi?
Come vi siete comportati? Avete fatto disdetta?

Indietro
Alto Basso