In Rilievo Discussione su WindTre

Quindi inserendo un numero non 3 il form non fa proseguire?

Esce il seguente messaggio:
"All Inclusive Gold non è disponibile per il tuo numero. Scopri la nuova All Inclusive Summer Edition"

Non.so se lo avete notato ma le nuove offerte infostrada si.riferiscono a 4 settimane non al mese..quindi ogni 28 giorni come vodafone :(

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Già notato e fatto notare anche alla room tim, che spero non segua a ruota, visto l'andazzo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Scusa paolo è da un po che non entravo...che vergogna.

Non ti preoccupare, era uno sfogo per le continue rimodulazioni, non per te.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5
Hai perfettamente ragione...ormai ogni.mese ci sono aumenti piu o meno mascherati

CLIENTI AFFARI, LA PROMO VIA SMS DI 3 PER AVERE UNLIMITED RICARICABILE A 10 EURO AL MESE

L’iniziativa prevede la possibilità di sottoscrivere il nuovo piano Unlimited Ricaricabile che offre al prezzo promozionale di 10€ al mese senza tassa di concessione governativa.

minuti illimitati
sms illimitati
4GB di internet su rete H3G...

3 Italia presenta le novità internet per l’estate

Super Internet Express

È l’offerta broadband dedicata ai turisti e a chi necessita di molto traffico dati durante le vacanze. Super Internet Express include un Sim-Pack multilingua con 20 GB di Internet mobile sotto rete “3” al costo di 20 euro...

Super Internet 8 GB PAYBACK

...Super Internet 8 GB PAYBACK è l’offerta prepagata che consente di navigare in mobilità fino a 8 GB al mese al costo di appena 10 euro. Nell’offerta è incluso WebPocket 4G LTE a 0 euro (anziché 29 euro)...

WebCube4 4G LTE con Casa3

...Da venerdì è possibile avere WebCube4 4G-LTE a 9 euro (anziché 19 euro) in abbinamento a Casa3, l’offerta completa che a soli 10 euro al mese include fino a 30 GB di traffico dati utilizzabili durante il giorno e Internet senza limiti durante la notte. Con Casa3 è inoltre possibile attivare fino a 3 Sim ricaricabili per smartphone con minuti, SMS e 4GB di Internet veloce, ognuna a partire da 5 euro al mese...

Qualcuno di voi ha "Vinto" il GoldenTiket con l'app windTalk?
Spiego cosa è succeso a mia moglie:
Lo scorso mese, precisamente il 5/06/2016 ha deciso di aderire all'offerta ricevuta da wintalk, dopo aver Vinto il goldenTiket.
Per chi non lo sapesse, l'offerta All inclusive 1000 prevedeva:
1000 minuti verso Tutti
1000 SMS verso Tutti
2GB di Interenet
Al costo di 9€ ogni 4 settimane.

Ieri pomeriggio, le arriva un SMS da wind, avvisandola che la promozione da lei sottoscritta wind all inclusive, avrebbe subito un aumento di 1,50€
Passando da 9€ ogni 4 settimane a 10,50 ogni 4 settimane.

Ma secondo voi è tutto legale quello che stanno facendo?
Nemmeno dopo un mese, gia ci obbligano a subire un aumento di 1,50€

Vero che sull'SMS c'è scritto che può disdire o passare ad altro operatore senza pagare penali, ma che senso ha regalarle il goldent Tiket, con una promo vantaggiosa e il mese dopo farle un aumento di 1,50€

è succeso anche a voi?
Come vi siete comportati? Avete fatto disdetta?

Indietro
Alto Basso