In Rilievo Discussione su WindTre

A me hanno detto che per me era il piano infatti mi hanno fatto cambiare piano è sono passato a wind1. Che poi gli addebiti io li ho tuttr le settimane non usufruendo del.servizio my wind per quel servizio paghi 19 cent dal.momento della ricezione del primo sms.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Infatti è il piano tariffario che fa pagare i 19 cent e non l'opzione, basta cambiare piano tariffario per non pagare più i 19 cent, se non si vuole attivare il servizio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

Questi sono fuori di testa! La cosa non mi riguarda, avendo come tanti una All Inclusive attiva, però mi metto nei panni di chi non ce l'ha perché usa il cellulare solamente per chiamare e ricevere messaggi molto di rado. E poi ti costringono a passare a Wind 1 per evitare ciò!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Special Days: Wind All Inclusive Unlimited Luglio 2016

dal 26 Luglio all’1° Agosto 2016 (fino ad esaurimento scorte) Wind ha riservato ai clienti con rete TIM codici coupon per passare a Wind ed attivare una speciale combinazione di offerte chiamata “All Inclusive Unlimited Luglio 2016“ al costo totale di 12 euro ogni 4 settimane. Se sei Under 30 avrai 1 GIGA gratis in più ogni 4 settimane in omaggio.

Per chi passa a Wind tramite questo codice coupon si può attivare Minuti Illimitati e 1 GIGA GRATIS e l’offerta si trasforma All Inclusive Unlimited Luglio 2016 così:

– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta;

– 500 SMS verso tutti i numeri nazionali;

– 500 SMS in più ogni 4 settimane fino al 9 Gennaio 2017

– 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 4 GIGA.

– 2 Giga in più ogni 4 settimane fino al 9 Gennaio 2017

Wind al 'Summer Jamboree' per vivere magia degli anni '40 e '50

...Wind sarà presente anche con un proprio spazio commerciale, dove, personale dedicato, illustrerà ai visitatori le offerte riservate in esclusiva per l’evento e le ultime novità tecnologiche come il “Digital Home & Life”, l’innovativa gamma di tech-devices che accompagnano sempre di più i cambiamenti nello stile di vita delle persone.

Wind 1

Ciao, sapete dirmi in cosa consiste questo piano tariffario? 23 cent al minuto, 7 cent per ogni sms mentre per internet non ho ben capito...dal sito dicono essere anch'esso a utilizzo, cioè più navighi e piu paghi mentre in negozio mi hanno detto che ogni volta che ti connetti ti scalano 4 euro. Sono confuso....

Ciao, sapete dirmi in cosa consiste questo piano tariffario? 23 cent al minuto, 7 cent per ogni sms mentre per internet non ho ben capito...dal sito dicono essere anch'esso a utilizzo, cioè più navighi e piu paghi mentre in negozio mi hanno detto che ogni volta che ti connetti ti scalano 4 euro. Sono confuso....

Navigazione internet 24 cent/MB, con tariffazione a Kb

Wind 1

Ma i 2 euro li pagano tutti coloro che hanno questa tariffa base, a prescindere dal fatto che abbiano un pacchetto attivo? Poi non capisco, hanno introdotto un canone mensile per le ricaricabili. Assurdo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
No, solo chi non ha nessuna offerta attiva ovviamente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dovendo cambiare tariffa a causa del passaggio forzato da wind12 a wind2 su una sim che uso poco, quale conviene mettere? wind1?

Buon giorno,sapreste dirmi quando tempo dura il piano tariffario Wind"All inclusive unlimited",per telefono fisso e ADSL 20 Mega, a 24,95 euro mensili,forse almeno 2 anni?.

Indietro
Alto Basso