Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai una piccola opzione tipo Super Internet Plus, 4GB al mese a 5 euro. Alla fine ti bastano se ti serve solo alla seraOk, capito.
Quindi vorrei chiedervi un consiglio: Dato che comunque passo quasi tutta la giornata in luoghi dove c'è il wifi e userei la connessione del cell solo la sera quando sono con amici, mi consigliati di fare comunque un abbonamento o di andare di 20 cent ogni 10 mega?
Allora è un vero disservizio. Da parte tua sembra tutto OK da quello che hai scritto, nel senso APN tre.it, roaming disattivato, soglia dei 500 MB/settimana non superata, non so se è vero ma ho letto su qualche forum che potrebbe essere un difetto dello smartphone, che modello hai? Qualcuno dice di non lasciare in automatico la rete 2G/3G/4G se non si ha attiva l'opzione 4G, ma lasciare su 2G/3G e possibilmente solo su 3G.
Ovviamente facci sapere cosa ti risponde la 3.
No c'è anche quella ricaricabile su credito residuoPer la sola Super Internet Plus per l'addebito non serve un conto corrente o una carta di credito?
Ho anch'io un Motorola (vabbhe' ora è come dire Lenovo!), e avevo problemi con sim Wind.... telefonando al centro assistenza lo stesso mi confermava che i loro modelli sono ottimizzati solo per Vodafone... hanno problemi con i "protocolli" dei gestori Wind e 3 Italia e in alcuni casi anche con SIM della Tim... l'interlocutore mi ha anche confermato che i gestori interessati ai "disservizi" hanno avuto solleciti da Motorola per poter risolvere i vari problemi ma, come dire, non c'è stata collaborazione!!!Ho la sim in un moto g3 4g, con l'opzione 4g attiva, oggi mi è arrivato il questionario sulla mia ultima comunicazione a loro, quindi mi sa che mi tocca di nuovo ricontattarli.
Grazie delle info.Ho anch'io un Motorola (vabbhe' ora è come dire Lenovo!), e avevo problemi con sim Wind.... telefonando al centro assistenza lo stesso mi confermava che i loro modelli sono ottimizzati solo per Vodafone... hanno problemi con i "protocolli" dei gestori Wind e 3 Italia e in alcuni casi anche con SIM della Tim... l'interlocutore mi ha anche confermato che i gestori interessati ai "disservizi" hanno avuto solleciti da Motorola per poter risolvere i vari problemi ma, come dire, non c'è stata collaborazione!!!
Io p.e. ho un problema con l'icona H+ , in quanto il cellulare rimane sempre in H a prescindere, dopo il passaggio ad Android 6.0 non visualizza più la scritta Wind, problema con gli SMS : confonde, in ricezione, i vari nomi (mi arriva un messaggio da "x" invece me lo invia "y")...
Poi ho fatto la prova del 9: mi sono fatto prestare una sim Vodafone e una volta inserita, nel mio Motorola, non aveva problemi che ho ancora con sim Wind....
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Hai il link?No c'è anche quella ricaricabile su credito residuo
E' raggiungibile solo tramite connessone dati cellulare e non sotto rete Wi-Fi. In alternativa controlla nella App 3 tra le Offerte per te. Forse è la ALL-IN 400 Per te.Giusto, per la super internet plus mi hanno detto che serve addirittura il conto corrente...
Possibile che con 3 io debba avere tutte queste difficoltà per trovare un abbonamento minimal?
-----
Ho ricevuto un sms con un'offerta: ALL IN 4GB, minuti ed sms a 5€ al mese senza vincoli. Purtroppo se clicco sul link mi dice che non è valido...
http://sdcf.tre.it/sv/?id=731
Hai il link?
Ma perché non attivi la promo ricevuta via SMS? O chiedi in negozio quando prenderai la nanosim. Non preoccuparti che il numero ti rimane.
Da quello che ho letto anche questa promo via SMS è creata anche per togliere la TuaMatic (Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large. per far perdere al cliente il bonus dell'autoricarica). Mentre se attivi la Super Internet dovresti mantenere la TuaMatic perché leggo: "L’Opzione Super Internet è incompatibile con i seguenti piani tariffari: Super-TuaPiù, Super 0 Mondo". Andare a quel link indicato nell'SMS è gratis, non so se puoi essendo a credito zero, l'area clienti da browser non viene tariffato se vai qui http://ac3.tre.it/133. Però dal momento che hai detto che usi poco internet perché con € 1,25/settimana non attivi la promo ricevuta SMS che include anche chiamate ed SMS al posto della Super Internet? Inoltre, prova a scrivere a 3, telefonare o chiedere in negozio se possono attivarti la Super Internet Mini, 2 GB a € 3/mese.