e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.882
Senza internet da stamattina alle 8:20, area stabiese, provincia di Napoli.
http://downdetector.it/problemi/3
http://downdetector.it/problemi/3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
600.000 sono caramelle, è grave prendere per i fondelli i clienti.
la cosa corretta dovrebbe essere che la multa doveva essere ripartita a tutti i clienti che sono stati fregati
A quanto pare non si è ancora capito quale fosse il problema di ieri, hanno solo aggiornato lo stato del servizio sulle pagine social. Portante fusa? Perchè per alcuni minuti la agganciata poi staccava.
Scusami landtools, questo accorpamento a livello nazionale delle 2 reti riguarda esclusivamente la parte mobile o indirettamente potrebbe causare disagi a macchia di leopardo anche per quanto riguarda la linea fissa in fibra fttc che sfrutta le linee Tim dalla centrale in poi?sono in fase di accorpamento di 2 reti... è probabile che ogni tanto ci sia un netsplit da qualche parte
l'accorpamento è sulla RF non su come viene alimentata la BTS..le schede sia di 3 che di wind sono state aggiornate al nuovo network... quindi il telefono, quando trova disponibile in nuovo network usa quello altrimenti usa il main gestore... anche perche c'è da dire che le restanti torri di wind che si andranno a sganciare dal nuovo network, andranno a liiad ...Scusami landtools, questo accorpamento a livello nazionale delle 2 reti riguarda esclusivamente la parte mobile o indirettamente potrebbe causare disagi a macchia di leopardo anche per quanto riguarda la linea fissa in fibra fttc che sfrutta le linee Tim dalla centrale in poi?
l'accorpamento è sulla RF non su come viene alimentata la BTS..le schede sia di 3 che di wind sono state aggiornate al nuovo network... quindi il telefono, quando trova disponibile in nuovo network usa quello altrimenti usa il main gestore... anche perche c'è da dire che le restanti torri di wind che si andranno a sganciare dal nuovo network, andranno a liiad ...
La cosa corretta ed una vera multa per i Gestori che utilizzano queste pratiche scorrette sarebbe costringere gli stessi a restituire a quei clienti impattati l’opzione ALL IN SMALL al prezzo di 4 euro al mese! Tutto questo oltre alla multa indicata..
Basterebbe fare questo ad un gestore per far cambiare rotta sulle rimodulazioni. Invece danno multe utili ad auto sostentarsi e basta.
#poveraitalia![]()