In Rilievo Discussione su WindTre

Già segnalata al 155, inoltre c'è già anche un codice di segnalazione, mi chiedo che diavolo stanno facendo?
ti è arrivato il messaggio con l'apertura della pratica solo per te? se sì ti dovrebbero aver indicato entro i 3 giorni lavorativi la riparazione, per cui dovresti avere una data entro la quale se non risolvono devi solo richiamare e fare un sollecito eventualmente

ti è arrivato il messaggio con l'apertura della pratica solo per te? se sì ti dovrebbero aver indicato entro i 3 giorni lavorativi la riparazione, per cui dovresti avere una data entro la quale se non risolvono devi solo richiamare e fare un sollecito eventualmente
L'sms mi è arrivato in data 30 luglio, dove viene indicato che stanno gestendo la segnalazione per garantire il ripristino del servizio, ma di fatto siamo ancora in alto mare.

Buongiorno a tutti, oggi è l'undicesimo giorno di disservizio ADSL Infostrada, spero che venga ripristinato il tutto, stavo pensando di spedire una raccomandata a.r. all'ufficio reclamo ma ci rinuncio, spendere altri soldi per chiedere un rimborso, gli ho spedito un email giorni fa, speriamo bene.

Ovviamente devi escludere i sabato e i festivi.
Secondo me sbagli, dovevi spedire invece subito una PEC, con Aruba non costa tanto, leggerti la Carta dei Servizi, richiedere il rimborso e se non soddisfatto procedere col Conciliaweb, se non sei iscritto iscriviti subito.

Da smartphone mi risulta molto problematico registrarmi su Aruba e conciliaweb, non mi rimane altro che attendere il ripristino, dopodiché telefonicamente dal 155 chiedo il rimborso dal 26 luglio a data ultima prima del ripristino, sono avvelenato.

Nemmeno spedire qualche fax gratis con qualche servizio o app?

Edit: Infostrada non usa più il fax per i reclami.

N.B.: Dal 01/02/2017 non è più possibile utilizzare il FAX per fare il reclamo a Wind, si consiglia pertanto di utilizzare la PEC o la racc. A/R.

Da smartphone mi è tutto incasinato, attendiamo il ripristino poi mi sentono, comunque ho la sensazione che altro che guasto, per me ampliamento della fibra ottica ne è la causa.

Stamattina vado a farmi attivare la Pec, gli scrivo con sollecito di ripristino del servizio e con rimborso.

Ultima modifica:
Richiamato stamattina il 155, risollecitato il ripristino del servizio ADSL di Infostrada, per il rimborso lo chiedo non appena verrà ripristinato il tutto.
Complimenti ad Infostrada tredicesimo giorno di disservizio.

Wind continua ad offrirmi giga, sono arrivato a 50 (da consumare entro il 30/10) + i 12 del mio piano...avessi una copertura decente, le rare volte che compare il 4g faccio uno screen per l'emozione.
...purtroppo chi ha il pane non ha i denti.

FIBRA1000 E FIBRA100 UNLIMITED a € 25,63/mese, attivazione e modem gratis

Ho incluso il costo di incasso obbligatorio a prescindere dalla modalità di pagamento ed escluso il servizio facoltativo InVista (visualizzazione del numero chiamante).

Ove non disponibile puoi scegliere altre offerte in FTTC o ADSL.
Offerta in Fibra FTTH disponibile nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Rivoli, Orbassano, Collegno, Venaria Reale e Udine.

100 GIGA
per gli Smartphone della tua famiglia. Inizia a utilizzarli da subito anche durante l'attivazione della tua linea fissa e in caso di assenza momentanea del servizio.

100 GIGA: Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB al mese condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s. La condivisione del traffico internet incluso nell'offerta può essere effettuata con un massimo di ulteriori 4 SIM Wind Family attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili attive anche con anagrafiche differenti.

Per attivare i 100 GIGA e avere tutti i dettagli, dopo aver attivato l'offerta Fissa, recati in un negozio Wind Autorizzato.

Offerta valida fino al 20 agosto 2018

FIBRA100 UNLIMITED

Chiamate da fisso: ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.
Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

FIBRA1000

Chiamate da fisso: 18cent/chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.
Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Essendo cliente WindInfostrada,fisso + All Inclusive lllimited 20 mega,posso passare a Fibra FTTC,alle stesse condizioni,cambia il modem,il vecchio da restituire,altre clausule nascoste che poi spuntano nel nuovo conto telefonico?Qualcuno può suggerirmi in merito?Grazie.

Essendo cliente WindInfostrada,fisso + All Inclusive lllimited 20 mega,posso passare a Fibra FTTC,alle stesse condizioni,cambia il modem,il vecchio da restituire,altre clausule nascoste che poi spuntano nel nuovo conto telefonico?Qualcuno può suggerirmi in merito?Grazie.
Devi verificare se sei coperto dalla FTTC Wind, ti basta verificarlo tramite il sito Wind. Per avere un’offerta conveniente e non pagare il cambio piano (costo 25€) ti consiglio di chiamare il 155, seguire la procedura per richiedere il codice di migrazione e ti dovrebbero proporre un’offerta, lamentati dell’aumento e riferisci che vuoi cambiare operatore visto che i nuovi clienti pagano di meno ;)
Ti potrebbero far pagare il modem a 2€/mese per 48 mesi se non hai un modem adatto alla FTTC.

Nella mia zona c'è copertura FTTC,per il cambio di contratrto chiedono 20 euro em 2 euro al mese per il modem,domani vado in agenzia per conferma,per telefono con i call-center non mi fido,voglio verificare di persona,verba manent scripta volant.

Nella mia zona c'è copertura FTTC,per il cambio di contratrto chiedono 20 euro em 2 euro al mese per il modem,domani vado in agenzia per conferma,per telefono con i call-center non mi fido,voglio verificare di persona,verba manent scripta volant.

È strano che non ti abbiano proposto il cambio piano gratuito.

Indietro
Alto Basso