Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio caso un po' diverso, ovvero passaggio da ADSL a FTTH in seguito tuttavia a loro chiamata, nessun addebito indesiderato nei successivi mesi.
Ma, ripeto, poiché sei stato tu a contattarli, il processo potrebbe essere un po' diverso...
È entrato in vigore da qualche giorno, se la banca lo ha già abilitato, oltre alla conferma con l'impronta o con codice OTP via Sms, dovrai inserire un ulteriore codice Pin di sicurezza.ho quindi scelto la carta di credito, ieri ho dovuto inserire solo i dati principali classici, tipo numero carta e scadenza,mentre stavolta contrariamente al giorno precedente la ricarica ha invece richiesto tutto un percorso di pass in ambiente bancario online, dapprima l'inserimento un codice arrivato via sms dalla banca e poi il pin personale della banca online per avere l'ok con ricarica effettivamente riconosciuta ed illustrata sul proprio account
Io li ho chiamati perché il bolletta c'era l'avviso con il numero diretto 800...
Com'è andato il lavoro fisico fatto dal tecnico?
La mia esperienza risale a circa un anno fa (precisamente gennaio 2020).
Abbastanza bene, purtroppo è stato lungo (se non ricordo male è durato circa 3-4 ore) ma alla fine fruttuoso perché alla prima presa di casa effettuando un test di banda con cavo LAN raggiungevo praticamente quasi i 1000 mega nominali (all'epoca su 16 utenze attivabili ne erano attive solo due nella mia scala).
Sfortunatamente non ho potuto portare il modem dove volevo in quanto una delle prese era inaccessibile per errori di progettazione fatti all'epoca dei lavori... nel caso tu lo voglia fare, ancora un sovrapprezzo per questa operazione...
Credo di sì, in quanto i tecnici hanno dovuto portare il cavo in fibra ottica da fuori lo stabile dapprima nell'androne e poi per tutti e cinque piani della via scala, visto che sono all'ultimo piano.
Nel mentre uno dei tecnici faceva questo, l'altro predisponeva la parte dell'impianto in fibra in casa.
Ed allora, in base a quello che dici, a te dovrebbe durare di meno, sfortunatamente (da questo punto di vista xD, per altri è un vantaggio) sul mio piano vivono due ultrasettantenni che attualmente non hanno contratti in fibra, quindi per questo motivo nel mio caso il lavoro è durato molto di più...
Alla prima attivazione nel palazzo i tecnici portano un multifibra su tutto il palazzo (chiamasi “verticale”) ed ad ogni piano c’è un diramatore per sfilare e giuntare la verticale con una monofibra che arriva alla borchia ottica dell’appartamento del cliente.
Mi sembra 4-5 giorni, anche perché io stesso I comunicati di ritardare di qualche giorno...Dalla consegna all'appuntamento quanti giorni sono passati nel tuo caso?
Mi sembra 4-5 giorni, anche perché io stesso I comunicati di ritardare di qualche giorno...