anthontex
Digital-Forum Master
Con quel bitrate in h264 verrebbe abbastanza "sgranato"e possibilità che trasmettano in semplice 4K senza codifica HEVC?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con quel bitrate in h264 verrebbe abbastanza "sgranato"e possibilità che trasmettano in semplice 4K senza codifica HEVC?
Con quel bitrate in h264 verrebbe abbastanza "sgranato"inoltre non è detto che un decoder supporti la decodifica (hardware) dell'h264 in 4k pur avendo quella in h265 magari
![]()
e possibilità che trasmettano in semplice 4K senza codifica HEVC?
Senza HEVC non è possibile, bisognerebbe trasmettere con un bit rate molto più alto, superiore a quello dell'intero Mux
Poi il problema non è l'HEVC su quelle tv, ma un semplice flag che fa riconosce e memorizzare un canale solo alle tv che lo supportano.
Quindi un canale classificato come 4K verrà memorizzato solo sulle tv 4K, altrimenti si rischia di trovarlo sintonizzato anche sulle tv HD
Classificarlo come HD, risolverebbe il problema provvisoriamente, ma come dicevo verrebbe sintonizzato anche sulle altre tv
No, Ercolino se non sbaglio aveva detto che è stata proprio "colpa" di eutelsat che se al tempo avesse seguito specifiche questo problema sarebbe saltato fuori prima e quindi corretto prima da Samsung ...vabè quindi classificandolo come cancale hd, ci siamo capiti..quindi possibilità?
Benvenuto.
Riguardo il problema su alcune tv in particolare i Samsung 4K del 2014 ho spiegato tutto QUI
Arriverà una nuova versione sw
Certo che visto che sanno che c'è questo problema, per stavolta potrebbero eccezionalmente classificarlo in modo diverso... se poi lo si vede anche sui TV non 4K amen, vedranno comunque uno schermo nero. Cosa che mi sembra il male minoreClassificarlo come HD, risolverebbe il problema provvisoriamente, ma come dicevo verrebbe sintonizzato anche sulle altre tv
Ciao grazie della risposta;io ne caposco proprio poco (la tv mi fu regalata x il matrimonio)ma ti posso dare il modello se può esser utile
UE55HU8500ZXZT
Ci sono info se il canale sarà mantenuto per la trasmissione di qualche partita della prossima stagione?
...e dove la prendono la banda...???
Nello stesso posto dove la prendono domani sera...![]()
Scusa mi ero dimenticato del quote, il mio post era in risposta all'utente che chiedeva se la partita di domani sera poteva essere trasmessa senza Hevc.