Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda ma per i tv samsung vedendo la lista finiscono tutti con la sigla XZT ma non riesco a trovarne nemmeno uno..è normale?

Devo comprare una cam per il mio nuovo televisore (Samsung ue55ju6400) e già che ci sono vorrei approfittarne per guardare la partita in 4k.
So che esiste la premium smart cam da 99 euro ma a me non servono tutte le funzioni smart poichè sono già integrate nel televisore.
Qualche settimana fa avevo chiesto consiglio nel thread precedente (che adesso è stato chiuso) ed un utente del forum mi aveva consigliato di prendere uno di questi modelli:

Digiquest cam HD
Zap cam HD
Telesystem cam HD

Mi confermate che sono tutte compatibili con la visione di Premium Sport 4k?
E infine una domanda un po' strampalata... con una di queste cam (compresa quella Premium), sarebbe possibile vedere anche le partite dell'Europeo trasmesse in 4k dalla Rai tramite Tivusat, oppure è necessaria un'altra cam specifica?

Io ho comprato Digiquest Cam HD ma per vedere i canali RAI nel pacchetto Tivusat che non funziona con premium, Premiun a la sua Cam...

Ciao Domenico

Devo comprare una cam per il mio nuovo televisore (Samsung ue55ju6400) e già che ci sono vorrei approfittarne per guardare la partita in 4k.
So che esiste la premium smart cam da 99 euro ma a me non servono tutte le funzioni smart poichè sono già integrate nel televisore.
Qualche settimana fa avevo chiesto consiglio nel thread precedente (che adesso è stato chiuso) ed un utente del forum mi aveva consigliato di prendere uno di questi modelli:

Digiquest cam HD
Zap cam HD
Telesystem cam HD

Mi confermate che sono tutte compatibili con la visione di Premium Sport 4k?
E infine una domanda un po' strampalata... con una di queste cam (compresa quella Premium), sarebbe possibile vedere anche le partite dell'Europeo trasmesse in 4k dalla Rai tramite Tivusat, oppure è necessaria un'altra cam specifica?

Le Cam Tivusat non funzionano con la tessera Premium

Le Cam Tivusat non funzionano con la tessera Premium

Ok, mentre le cam che funzionano con la tessera premium non funzionano con quella tivusat?
Non ne esiste una universale?

Comunque per vedere Premium Sport 4k vanno bene quei modelli che ho scritto prima? O vado sul sicuro e prendo direttamente quella premium?

Qui stiamo andando OT, si rischia solo confusione

Parliamo di Premium Sport 4k

Per tivusat c'è la sezione e discussione apposita ;)

Ok ma infatti la mia domanda principale è se quelle cam mi consentono di vedere premium sport 4k o no

Quelle No.

Devi usare la Premium Cam HD o la Premium Cam Wi-Fi
Ciao Ercolino buona sera,
Sai dirci se nei programmi a media distanza di Premium ci siano altre trasmissioni/eventi in 4k o comunque un potenziamento dei canali in hd.
Lo scorso hanno avevi aperto il Thread sulle novitá di Premium...quest'anno non hai da dirci niente?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Dove non li trovi?

guardando le tv in offerta nei vari centri commerciali tutte le samsung nella sigla manca la parte finale che invece nella lista sul sito c'è quindi chiedevo se la sigla finisce con il numero non va considerato quel XZT che invece nel sito c'è...

guardando le tv in offerta nei vari centri commerciali tutte le samsung nella sigla manca la parte finale che invece nella lista sul sito c'è quindi chiedevo se la sigla finisce con il numero non va considerato quel XZT che invece nel sito c'è...

Ripeto.... XZT indica il paese, ovvero ITALIA ....

La dicitura XZT è riportata sul RETRO di ogni televisore... non esiste nessun televisore che non abbia indicato il codice del paese.

2w66u8g.jpg

se cerchi l'indicativo del paese sul cartellino esposto con il Prezzo e le caratteristiche..... ovviamente non lo trovi,
devi guardare sul retro del TV.

Ultima modifica:
ah ok scusa ho saltato il post dove mi avevi risposto grazie...

figurati :)
ricordati che, sui samsung, XZT indica ITALIA.
qualsiasi altro codice, indica un paese diverso, quindi il TV è di importazione.
Acquistare un TV d'importazione, può creare problemi per la sintonia dei canali del DTT con la corretta LCN, in quanto ogni paese ha una LCN diversa.

La sigla completa si vede solo dietro le tv o sullo scatolone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso