digital ivan
Digital-Forum Gold Master
domanda ma per i tv samsung vedendo la lista finiscono tutti con la sigla XZT ma non riesco a trovarne nemmeno uno..è normale?Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo comprare una cam per il mio nuovo televisore (Samsung ue55ju6400) e già che ci sono vorrei approfittarne per guardare la partita in 4k.
So che esiste la premium smart cam da 99 euro ma a me non servono tutte le funzioni smart poichè sono già integrate nel televisore.
Qualche settimana fa avevo chiesto consiglio nel thread precedente (che adesso è stato chiuso) ed un utente del forum mi aveva consigliato di prendere uno di questi modelli:
Digiquest cam HD
Zap cam HD
Telesystem cam HD
Mi confermate che sono tutte compatibili con la visione di Premium Sport 4k?
E infine una domanda un po' strampalata... con una di queste cam (compresa quella Premium), sarebbe possibile vedere anche le partite dell'Europeo trasmesse in 4k dalla Rai tramite Tivusat, oppure è necessaria un'altra cam specifica?
domanda ma per i tv samsung vedendo la lista finiscono tutti con la sigla XZT ma non riesco a trovarne nemmeno uno..è normale?
Le Cam Tivusat non funzionano con la tessera Premium
domanda ma per i tv samsung vedendo la lista finiscono tutti con la sigla XZT ma non riesco a trovarne nemmeno uno..è normale?
Ciao Ercolino buona sera,Quelle No.
Devi usare la Premium Cam HD o la Premium Cam Wi-Fi
per curiosità...si vedrà su Premium Play sabato sera questo canale?
Dove non li trovi?
guardando le tv in offerta nei vari centri commerciali tutte le samsung nella sigla manca la parte finale che invece nella lista sul sito c'è quindi chiedevo se la sigla finisce con il numero non va considerato quel XZT che invece nel sito c'è...
Ripeto.... XZT indica il paese, ovvero ITALIA ....
La dicitura XZT è riportata sul RETRO di ogni televisore... non esiste nessun televisore che non abbia indicato il codice del paese.
ah ok scusa ho saltato il post dove mi avevi risposto grazie...
guardando le tv in offerta nei vari centri commerciali tutte le samsung nella sigla manca la parte finale che invece nella lista sul sito c'è quindi chiedevo se la sigla finisce con il numero non va considerato quel XZT che invece nel sito c'è...