Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 domanda, la partita in 4k verrà registrata da Premium e uppata in futuro su qualche portale (tipo youtube) o loro sito e lasciata come tech demo? Sarebbe fantastico.
Saranno attivi Premium Sport 4K e Premium Sport (SD). Il resto verrà spentoMa quindi domani sera sul mux 1 sarà attivo solo Premium Sport 4K? Perché in realtà anche la versione sd è sulla stessa frequenza
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Saranno attivi Premium Sport 4K e Premium Sport (SD). Il resto verrà spento
Buongiorno, sono un nuovo iscritto, saluto tutti i moderatori e gli iscritti,
Sono possessore del mitico SAMSUNG TV 48" UHD 4K FLAT SMART HU7500 SERIE 7 - UE48HU7500Z, che a quanto pare non legge il segnale HEVC (H.265)50p, con il quale Mediaset trasmette la finale di Champions;
infatti facendo la sintonizzazione dei canali non riesce a trovare il canale 391;
televisore acquistato a gennaio 2015, a detta dei venditori doveva essere predisposto per tutti i segnali video futuri, oltretutto un Tv che ho pagato 1.000,00€;
secondo voi la Samsung potrebbe rilasciare un Firmware adatto a questo CODEC, oppure ci dobbiamo mettere l'anima in pace, e ammettere di essere stati truffati da Samsung per questo aborto?
E come avere acquistato un'auto dichiarata dalla casa costruttrice di cilindrata 2000, ma che in realtà risulta 1300.......mah!
Se qualche anima gentile volesse spiegarmi qualcosina in merito, ne sarei infinitamente grato.
Saluti a tutti e grazie per la pazienza.![]()
Premium ha in carico solo la produzione del feed HD, del 4K si occuperà direttamente la UEFA con un proprio van e telecamere dedicate.
Sulla questione futuro, in Italia c'è il service Telerecord che dovrebbe essere guà attrezzato, e dovrebbe avere un contratto con Sky per la produzione di partite di Serie A ed Europa League: http://svgeurope.org/blog/headlines...fa-europa-league-and-lega-serie-a-production/
Premium ha gia' dichiarato che la trasmissione in 4K non sara' limitata alla finale champions ma ci saranno nel prossimo campionato altre trasmissioni di top match sia di serie A che di champions in 4 K..
Tieni presente che solo mediaset ha i diritti per la trasmissione 4 K della serie A edella champions in italia...
Sky anche se puo' riprendere in 4 K non puo' trasmettere per mancanza di diritti..
E questo per i campionati serieA e champions 2016/2017 e 2017/2018
Ciao
Buongiorno, sono un nuovo iscritto, saluto tutti i moderatori e gli iscritti,
Sono possessore del mitico SAMSUNG TV 48" UHD 4K FLAT SMART HU7500 SERIE 7 - UE48HU7500Z, che a quanto pare non legge il segnale HEVC (H.265)50p, con il quale Mediaset trasmette la finale di Champions;
infatti facendo la sintonizzazione dei canali non riesce a trovare il canale 391;
televisore acquistato a gennaio 2015, a detta dei venditori doveva essere predisposto per tutti i segnali video futuri, oltretutto un Tv che ho pagato 1.000,00€;
secondo voi la Samsung potrebbe rilasciare un Firmware adatto a questo CODEC, oppure ci dobbiamo mettere l'anima in pace, e ammettere di essere stati truffati da Samsung per questo aborto?
E come avere acquistato un'auto dichiarata dalla casa costruttrice di cilindrata 2000, ma che in realtà risulta 1300.......mah!
Se qualche anima gentile volesse spiegarmi qualcosina in merito, ne sarei infinitamente grato.
Saluti a tutti e grazie per la pazienza.![]()
Vi avviso io quando è pronto.
Si stanno facendo i test![]()
Carissimo, anche tu come me purtroppo hai la sventura di possedere un tv samsung del 2014, che pur essendo dotato delle tecnologie necessarie alla decodifica del segnale purtroppo non sono in grado di sintonizzarlo in quanto, per un problema software, lo riconoscono come canale dati e quindi lo scartano durante la sintonizzazione..Come diceva ercolino i tecnici samsung stanno lavorando per il rilascio di un nuovo aggiornamento ma purtroppo non saranno in grado di rilasciarlo prima della finale. Ti capisco benissimo in quanto io a marzo 2015 ho speso 3000 euro per un tv decantato come future proof (65hu85000) con cui purtroppo non potrò vedere la partita in 4k e credimi, ci tenevo davvero.
entro domani sera??![]()
No, no per i test ci vuole tempo