Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa la risposta del servizio clienti Samsung in merito ai tv 4K del 2014 ... mi viene da ridere !

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

Gentile Sig. xxx

in riferimento alla sua cortese segnalazione, sono spiacente di informarla che, il suo modello di tv UE40HU6900DXZT , per caratteristiche tecniche, non supporta il canale Mediaset 4K; puo' vedere contenuti in 4k trasmessi sui canali satellitari ( es. Rai) tramite l'utilizzo della tessera Tivusat.

La ringrazio per averci contattato Sig. xxx e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.
Cordiali saluti
Elisabetta
Servizio Clienti Samsung
8007267864
Samsung.it

mai piu' samsung , avete perso un cliente!

Ragazzi chi possiede un tv 4k samsung del 2014 per cortesia scrivete lamentandovi ... basta semplicemente un email... tentar non nuoce ...chiedo scusa per l'off topic.

Dovrebbe trasmettere qualche big match della serie A, come era stato detto

questa la risposta del servizio clienti Samsung in merito ai tv 4K del 2014 ... mi viene da ridere !

Gentile Sig. xxx

in riferimento alla sua cortese segnalazione, sono spiacente di informarla che, il suo modello di tv UE40HU6900DXZT , per caratteristiche tecniche, non supporta il canale Mediaset 4K; puo' vedere contenuti in 4k trasmessi sui canali satellitari ( es. Rai) tramite l'utilizzo della tessera Tivusat.

La ringrazio per averci contattato Sig. xxx e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.
Cordiali saluti
Elisabetta
Servizio Clienti Samsung
8007267864
Samsung.it

mai piu' samsung , avete perso un cliente!

Senza parole...

Ripeto insistete ;)

Se lo dico è per un valido motivo.

Non maltrattare Saverio sul forum di Samsung :D

Mandate email

Ciao Ercolino perdona la domanda... ma se il servizio clienti mi dice che per caratteristiche tecniche non puo' memorizzare il canale di premium 4k , mi fa pensare che samsung chieda a premium di attivare il flag hd sul canale 4k ? altrimenti non mi spiego il perche' samsung mi abbia risposto cosi'... o e' incompetente la gentil donzella , oppure sono le solite frasi da dire ad un cliente che lamenta un problema.
non so perche' ma...mi fido piu' di quello che scrivi qui che del servizio clienti samsung... ti vedo come un Insider !!! scherzo ovviamente ...ormai non ci spero piu'...fra un paio di anni quando il 4k avrà preso piede...cambiero' tv.

In realtà il flag 4K dovrebbe essere attivo non solo su Premium 4K, ma su tutti i canali trasmessi in 4k

Se fosse attivo (come da specifiche standard) anche su quelli satellitari, neanche Hotbird 4k1, 4k2, Funbox 4k e Rai 4K , si potrebbero vedere con i tv Samsung 4K del 2014.

Invece quei canali sul sat hanno attivo il flag come canali HD e in alcuni casi addirittura SD, ciò infatti permette di essere memorizzati anche su tv non 4K (poi ovviamente non si vedono, ma sentono solo) e questo non è corretto.

Insomma se tutti rispettassero come si deve gli standard.......

Alla fine l'unica che lo ha rispettato con la Champions è stata Mediaset

Le tv Samsung 2014 4K si possono aggiornare non posso dire altro....., ci va solo la volontà (Da precisare cosa importante, che quando sono usciti i modelli 2014 non solo Samsung, non esistevano ancora le specifiche per il 4K)

Commerciale e Tecnico spesso non vanno a braccetto (Leggere i sottotitoli :))

L'unica è insistere anche se ve lo dico subito che sarà durà vederlo sistemato sui modelli 2014.

Ho detto anche troppo ;)

Creedo che se anche sul satellite mettessero a posto il flag 4k ci sarebbero più possibilità per avere i tv 2014 compatibili con mediaset 4k. In questo momento, purtroppo, risulta un problema solo italiano e non vogliono risolverlo.

In realtà il flag 4K dovrebbe essere attivo non solo su Premium 4K, ma su tutti i canali trasmessi in 4k

Se fosse attivo (come da specifiche standard) anche su quelli satellitari, neanche Hotbird 4k1, 4k2, Funbox 4k e Rai 4K , si potrebbero vedere con i tv Samsung 4K del 2014.

Invece quei canali sul sat hanno attivo il flag come canali HD e in alcuni casi addirittura SD, ciò infatti permette di essere memorizzati anche su tv non 4K (poi ovviamente non si vedono, ma sentono solo) e questo non è corretto.

Insomma se tutti rispettassero come si deve gli standard.......

Alla fine l'unica che lo ha rispettato con la Champions è stata Mediaset

Le tv Samsung 2014 4K si possono aggiornare non posso dire altro....., ci va solo la volontà (Da precisare cosa importante, che quando sono usciti i modelli 2014 non solo Samsung, non esistevano ancora le specifiche per il 4K)

Commerciale e Tecnico spesso non vanno a braccetto (Leggere i sottotitoli :))

L'unica è insistere anche se ve lo dico subito che sarà durà vederlo sistemato sui modelli 2014.

Ho detto anche troppo ;)

Praticamente uno dice "se vogliono vedere quel canale si facessero un Samsung 2016!" e l'altro gli risponde "maddai, io quella del 2014 te la posso sistemare in un attimo" :D

Èd io che un Samsung del 2015, comunque il canale 4K dopo la risintonizzazione non me lo danno, ma stanno trasmettendo?

Creedo che se anche sul satellite mettessero a posto il flag 4k ci sarebbero più possibilità per avere i tv 2014 compatibili con mediaset 4k. In questo momento, purtroppo, risulta un problema solo italiano e non vogliono risolverlo.

Appunto, gravissimo...

Serve che anche altri scrivano ed insistano ;)

Ieri ho scritto a samsung e, come riportato di seguito, la risposta è stata che non è possibile risolvere il problema con un aggiornamento sw. E' possibile sapere come stanno effettivamente le cose? Quindi se anche nei canali SAT mettono il flag 4K significa che sono un felice possessore di un costosissimo soprammobile messo lì solo per prendere polvere?

Gentile Sig. Xxxx,

in riferimento alla sua cortese segnalazione, sono spiacente di confermarle, che il suo modello di tv non supporta la visione del canale 4k di Mediaset Premium; la visione del canale, non puo' essere abilitata anche a seguito di aggiornamento software.

Ieri ho scritto a samsung e, come riportato di seguito, la risposta è stata che non è possibile risolvere il problema con un aggiornamento sw. E' possibile sapere come stanno effettivamente le cose? Quindi se anche nei canali SAT mettono il flag 4K significa che sono un felice possessore di un costosissimo soprammobile messo lì solo per prendere polvere?

Gentile Sig. Xxxx,

in riferimento alla sua cortese segnalazione, sono spiacente di confermarle, che il suo modello di tv non supporta la visione del canale 4k di Mediaset Premium; la visione del canale, non puo' essere abilitata anche a seguito di aggiornamento software.

ormai si e' capito Samsung non vuole aggiornare le smart tv del 2014 poiche' aggiornandole da nuova vita a questi dispositivi, quindi per me la cara samsung ha chiuso...passero' a marca migliore ...e ce ne sono parecchie migliori di samsung ;)

Gentile Sig. Xxxx,

Stai nelle mie stesse condizioni... è così... semplicemente vergognoso.
Mai più tv samsung.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso