Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che hai quotato significa che devi scrivere in quella sezione ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La cosa che hai quotato significa che devi scrivere in quella sezione ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma Vianello pensavo avesse risposto a chi chiedeva cos'era il VU+ io invece voglio sapere se il canale 4K Premium che ci sarà se si può vedere col decoder.

Oggi aggiornamento per Samsung 40HU6900 da versione sw 1080 a versione sw 1100 con data 19/08/2016. E' per caso il tanto atteso aggiornamento per il riconoscimento dei canali 4K?

Tv Samsung 40HU6900. Il canale è visibile con una qualità veramente notevole.

ma quindi il modello HU6900 della Samsung è stato abilitato alla visione dei canali 4K HEVC sia da sat che da dtt?
Chiedo perchè a maggio la finale di champions non era visibile e Ercolino aveva detto che sarebbe poi uscito un aggiornamento per renderne possibile la visione per eventi futuri...
Grazie

No, il problema della serie H è solo quando i canali 4K vengono identificati come canali 4K e quindi non vengono sintonizzati. Sul sat quel canale non è flaggato come 4K, quindi lo memorizza regolarmente.

Per l'aggiornamento sw della serie H la vedo un po' dura, non posso dire altro al momento ;)

No, il problema della serie H è solo quando i canali 4K vengono identificati come canali 4K e quindi non vengono sintonizzati. Sul sat quel canale non è flaggato come 4K, quindi lo memorizza regolarmente.

Per l'aggiornamento sw della serie H la vedo un po' dura, non posso dire altro al momento ;)

Come ho detto qualche giorno fa, la settimana scorsa è stata rilasciata per la serie H di samsung l'aggiornamento sw1100. Volevo sapere se era l'aggiornamento tanto atteso che doveva risolvere il problema.

Una informazione ma il canale 4k viene attivato quando ci sarà un big match? Perché non riesco a sintonizzare il canale 391. Grazie

Come ho detto qualche giorno fa, la settimana scorsa è stata rilasciata per la serie H di samsung l'aggiornamento sw1100. Volevo sapere se era l'aggiornamento tanto atteso che doveva risolvere il problema.

No

Vi dico anche che è ancora da vedere se aggiornano la serie H......

Ci saranno qualche appuntamento durante la stagione, non può essere un servizio continuo ;)

Il 22 ottobre c' e' il super big match MILAN -JUVENTUS......nessuno sa se questo sarà il primo evento trasmesso in 4K da premium?

Ercolino...news in proposito?

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso