Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente per la finale hanno spento interamente il Mux 1 (tranne Premium Sport SD). Sul mux 1 ci sono tutti i canali calcio e sport SD, Action e Cinema 2 +24, Disney Channel +1, Cartoon Network, e Premium Calcio 1 HD

Eh appunto ho detto che hanno spento i due canali +24( e chi se ne frega..)... Gli altri canali calcio sono inattivi durante la settimana o durante un posticipo / anticipo ..disney channel +1 ( sai che perdita..)... E pero' ti vedi uno spettacolo in 4K che neppure quelli abbonati alla piattaforma concorrente e che spendono il doppio possono vedere....
Avanti cosi premium ...a noi ci piace lo spettacolo in 4K!!!!:lol:

Saranno contenti gli abbonati ai pacchetti contenenti quei canali. Mi ricordo le lamentele anni fa, quando si oscuravano alcuni canali per trasmettere tutte le partite. Poi ben vengano le trasmissioni 4k, ma ci vuole un Mux dedicato.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

io dopo la finale che non ho potuto vedere in 4K mi sono attrezzato e ho preso la tv ora mi manca la cam ma voi cosa consigliate quella wi-fi oppure avendo già la smart tv meglio risparmiare e prendere quella HD normale?che poi stavo guardando ora ci sono diverse cam anche di altre marche tipo telesystem però guardando quelle premium partono da 69 euro ma quelle compatibili con il 4K sono quelle da 99.

Ultima modifica:
No ...quando trasmisero la finale di champions , oscurarono mi sembra solo i 2 canali+ 24... Sai che perdita..:laughing7:e comunque ben venga la trasmissione 4K dei top match...in quelle due ore qualche telefilm in meno..non si suicida nessuno:)
Ti sbagli e di grosso pure, spensero tutto il mux!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Eh appunto ho detto che hanno spento i due canali +24( e chi se ne frega..)... Gli altri canali calcio sono inattivi durante la settimana o durante un posticipo / anticipo ..disney channel +1 ( sai che perdita..)... E pero' ti vedi uno spettacolo in 4K che neppure quelli abbonati alla piattaforma concorrente e che spendono il doppio possono vedere....
Avanti cosi premium ...a noi ci piace lo spettacolo in 4K!!!!
Però.... complimenti per il rispetto.
Anche se mi sembra che alla fine sui riduca tutto ad una gara di celodurismo :(

In merito alla CL in 4K altre partite in contemporanea ci sono eccome tranne che per la finale e le semi, mi pare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Però.... complimenti per il rispetto.
Anche se mi sembra che alla fine sui riduca tutto ad una gara di celodurismo :(

In merito alla CL in 4K altre partite in contemporanea ci sono eccome tranne che per la finale e le semi, mi pare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sì è così, se vogliono trasmettere ottavi e quarti tutti in HD (compreso diretta champions) non possono accendere premium sport 4K

Vi ricordo che per essere trasmessa una partita in 4K deve essere anche prodotta in 4K.... dai vostri discorsi sembra che sia solo un problema di spazio :)

gli unici precedenti di partite in 4k sono stati la finale di Champions Real-Atletico e 7 partite delle fasi finali degli europei giusto? qualcuno le ha viste su una tv 4k per caso? impressioni?

gli unici precedenti di partite in 4k sono stati la finale di Champions Real-Atletico e 7 partite delle fasi finali degli europei giusto? qualcuno le ha viste su una tv 4k per caso? impressioni?

Su Mediaset Premium c'è stata solo la finale di Champions League in 4K. Se leggi le pagine precedenti del giorno della finale trovi tutti i commenti.

Ma per vedere il canale bisogna fare la sintonizzazione o esce solo nei casi di eventi 4k?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso