Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora che sono tornato abbonato, spero nel 4K nel campionato! Sarebbe un gradito regalo

Ricordatevi che per trasmettere in 4k spengono praticamente tutti i canali del mux, le partite 4k saranno centellinate, questo è quello che penso.

Speriamo che non trasmettano con il flag "4k", ma che usino quello "HD". Ho una tv samsung del 2014 ed a quanto pare, non è stato risolto il problema.
Ammesso che lo facciano.
Vorrei sperare, che non succeda come la finale di champions.

Trovo vergognoso che la Samsung azienda leader nel settore delle Tv degli ultimi decenni, non aggiorni la serie H del 2014...praticamente 2 anni fa mentre tutti acquistavano i full hd ,io mi portavo avanti acquistando un fantomatico 4k ...che di 4k non ha nulla!!!
Ok, all'epoca questa tecnologia non era implementata nelle trasmissioni tv , ma almeno abbiate la dignità (azienda Samsung ) di aggiornare i tv per quella fetta di utenti che vi hanno dato fiducia nel 2014 ... a 5 mesi di distanza dalla finale di champions in 4k dubito che aggiorneranno il fw... mi sento derubato quasi...invece di pensare ai note 7 che esplodono , cercate un modo per tenervi quella fetta di clienti delusa.:eusa_wall:
Ad oggi dico mai piu' samsung !

Però questo è anche un po' figlio della smania di avere cose praticamente sperimentali. Se è scritto 4K penso che il pannello lo sia, no?
Ma in questo caso contano gli standard sui trasmissione, che ancora non esistono. Figuriamoci se esistevano due anni fa.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Però questo è anche un po' figlio della smania di avere cose praticamente sperimentali. Se è scritto 4K penso che il pannello lo sia, no?
Ma in questo caso contano gli standard sui trasmissione, che ancora non esistono. Figuriamoci se esistevano due anni fa.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

scusa ma smania di cosa? 650 euro di tv 2 anni fa ed a oggi già obsoleto? se poi la politica di samsung e' far cambiare tv ogni 2/3 anni a i suoi clienti , bhe lo trovo al quanto ridicolo e vergognoso.:eusa_wall:

La tecnologia corre, e corre anche troppo.

Basta guardare cellulari, pc e quant'altro, dopo 6 mesi rischi di trovare già qualcosa di più performante, nuove funzioni ... , quindi di questa cosa non mi stupisco minimamente, poi uno può o non può, anche in base al suo badget.

Comunque rimaniamo in tema 4k e non divaghiamo troppo ;)

Un consiglio per chi ha un tv 4K del 2014 Samsung, inviate email a Samsung e protestate richiedendo l'aggiornamento sw.... ;)

Altrimenti se Mediaset mantiene attivo il flag 4K (come giusto che sia e come ha fatto per la finale di Champions) non verrà sintonizzato il canale 4K

Fatelo

Basta guardare cellulari, pc e quant'altro, dopo 6 mesi rischi di trovare già qualcosa di più performante, nuove funzioni ... , quindi di questa cosa non mi stupisco minimamente, poi uno può o non può, anche in base al suo badget.

il mio intervento non e' di stupore ma di in****atura verso un' azienda leader nel settore!
Un consiglio per chi ha un tv 4K del 2014 Samsung, inviate email a Samsung e protestate richiedendo l'aggiornamento sw.... ;)

Altrimenti se Mediaset mantiene attivo il flag 4K (come giusto che sia e come ha fatto per la finale di Champions) non verrà sintonizzato il canale 4K

Fatelo
ciao Ercolino sei serio o e' ironia la tua? con un aggiornamento sw si risolverebbe la cosa o e' utopia? se non ti scoccia cortesemente hai l'email a cui debbo fare la segnalazione? grazie

Sono serissimo ;)

Con un aggiornamento sw il problema si risolve

http://www.samsung.com/it/info/contactus.html

Per supporto tecnico sul tuo prodotto

Per tutti quelli che hanno un Samsung 4K del 2014

Scrivete e segnalate numerosi altrimenti se Mediaset mantiene attivo il flag 4K (come giusto che sia e come ha fatto per la finale di Champions) non verrà sintonizzato il canale 4K;)

Questo non c'entra nulla, io vedo i canali HD del dtt con una tv del 2007, e questo poteva sembrare un'utopia

Un iPhone 5 di 4 anni fa è aggiornato a iOS 10 e ci puoi usare tutte le applicazioni che usi su iPhone 7, dipende tutto dal produttore e dal tempo di vita che vuol dare al tuo apparecchio

Sono serissimo ;)

Con un aggiornamento sw il problema si risolve

http://www.samsung.com/it/info/contactus.html

Per supporto tecnico sul tuo prodotto

Per tutti quelli che hanno un Samsung 4K del 2014

Scrivete e segnalate numerosi altrimenti se Mediaset mantiene attivo il flag 4K (come giusto che sia e come ha fatto per la finale di Champions) non verrà sintonizzato il canale 4K;)
Grazie gentilissimo ;)

Questo non c'entra nulla, io vedo i canali HD del dtt con una tv del 2007, e questo poteva sembrare un'utopia

Un iPhone 5 di 4 anni fa è aggiornato a iOS 10 e ci puoi usare tutte le applicazioni che usi su iPhone 7, dipende tutto dal produttore e dal tempo di vita che vuol dare al tuo apparecchio

Bravissimo hai centrato in pieno il mio pensiero!!!!

per le partite di campionato,come funzionerebbe la cosa? praticamente Mediaset produrrebbe in proprio la singola partita prescelta e con i propri mezzi tecnici e di regia esclusivamente per la propria platea con disponibilita' 4k, mentre la societa'di servizi che abitualmente gestisce la produzione delle gare si occuperebbe del consueto ed abituale contenuto tecnico ?
vi ringrazio

Concordo, dipende dal produttore... Di certo in futuro non comprerò più tv Samsung.
Ho scritto alla Samsung... ma comunque ho capito che, le partite in 4K di mediaset, non le vedrò mai con la mia tv.
Ho solo la "colpa" di aver comprato una tv 4K nel 2014.
Mediaset segue lo "standard" ed a quanto pare non può fare come tutte le altre emittenti che sul satellite, trasmettono con flag "HD" i canali 4K.

Conseguenza.... ci rimette chi ha comprato la tv e l'abbonato di Premium.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso