Il 22 ottobre c' e' il super big match MILAN -JUVENTUS......nessuno sa se questo sarà il primo evento trasmesso in 4K da premium?
Ercolino...news in proposito?
Ciao
Non è ancora sicuro al momento, ma potrebbe anche essere in 4K
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 22 ottobre c' e' il super big match MILAN -JUVENTUS......nessuno sa se questo sarà il primo evento trasmesso in 4K da premium?
Ercolino...news in proposito?
Ciao
Non è ancora sicuro al momento, ma potrebbe anche essere in 4K![]()
Beh a questo punto se non e' in 4K Juventus Napoli del 29 ottobre...Se non e' big match questo...
Però questo è anche un po' figlio della smania di avere cose praticamente sperimentali. Se è scritto 4K penso che il pannello lo sia, no?
Ma in questo caso contano gli standard sui trasmissione, che ancora non esistono. Figuriamoci se esistevano due anni fa.
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
La tecnologia corre, e corre anche troppo.
Basta guardare cellulari, pc e quant'altro, dopo 6 mesi rischi di trovare già qualcosa di più performante, nuove funzioni ... , quindi di questa cosa non mi stupisco minimamente, poi uno può o non può, anche in base al suo badget.
Comunque rimaniamo in tema 4k e non divaghiamo troppo![]()
ciao Ercolino sei serio o e' ironia la tua? con un aggiornamento sw si risolverebbe la cosa o e' utopia? se non ti scoccia cortesemente hai l'email a cui debbo fare la segnalazione? grazieUn consiglio per chi ha un tv 4K del 2014 Samsung, inviate email a Samsung e protestate richiedendo l'aggiornamento sw....
Altrimenti se Mediaset mantiene attivo il flag 4K (come giusto che sia e come ha fatto per la finale di Champions) non verrà sintonizzato il canale 4K
Fatelo
La tecnologia corre, e corre anche troppo.
Basta guardare cellulari, pc e quant'altro, dopo 6 mesi rischi di trovare già qualcosa di più performante, nuove funzioni ... , quindi di questa cosa non mi stupisco minimamente, poi uno può o non può, anche in base al suo badget.
Comunque rimaniamo in tema 4k e non divaghiamo troppo![]()
Grazie gentilissimoSono serissimo
Con un aggiornamento sw il problema si risolve
http://www.samsung.com/it/info/contactus.html
Per supporto tecnico sul tuo prodotto
Per tutti quelli che hanno un Samsung 4K del 2014
Scrivete e segnalate numerosi altrimenti se Mediaset mantiene attivo il flag 4K (come giusto che sia e come ha fatto per la finale di Champions) non verrà sintonizzato il canale 4K![]()
Questo non c'entra nulla, io vedo i canali HD del dtt con una tv del 2007, e questo poteva sembrare un'utopia
Un iPhone 5 di 4 anni fa è aggiornato a iOS 10 e ci puoi usare tutte le applicazioni che usi su iPhone 7, dipende tutto dal produttore e dal tempo di vita che vuol dare al tuo apparecchio
Questo non c'entra nulla, io vedo i canali HD del dtt con una tv del 2007, e questo poteva sembrare un'utopia
Un iPhone 5 di 4 anni fa è aggiornato a iOS 10 e ci puoi usare tutte le applicazioni che usi su iPhone 7, dipende tutto dal produttore e dal tempo di vita che vuol dare al tuo apparecchio