Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la risposta di Samsung:

Si prega di citare il proprio Codice Cliente qualora contattasse il servizio clienti Samsung.

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

Gentile Sig. .................,

il riferimento alla sua segnalazione, sono ad informarla che il suo televisore supporta il codec HEVC da tutti gli ingressi e dai canali 4K di Eutelsat (via satellite).
L’impostazione in trasmissione eseguita da Mediaset non permette ai televisori della serie HU anno 2014 di ricevere trasmissioni in 4K da DVB-T.

La ringrazio per averci contattato Sig. ............. e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.

Cordiali saluti

Marco

Servizio Clienti Samsung

8007267864

Samsung.it

Idem anche a me...

Benvenuto/a nel Servizio Clienti Samsung

Gentile Sig...

il riferimento alla sua segnalazione, sono ad informarla che il suo televisore supporta il codec HEVC da tutti gli ingressi e dai canali 4K di Eutelsat (via satellite).
L’impostazione in trasmissione eseguita da Mediaset non permette ai televisori della serie HU anno 2014 di ricevere trasmissioni in 4K da DVB-T.

La ringrazio per averci contattato Sig...e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.

Cordiali saluti

MArco

Servizio Clienti Samsung
8007267864
Samsung.it

Cioè dovremmo mandarne altre? Quindi, giusto per capire, l'affermazione che i nostri TV non supportano il formato utilizzato da Premium è basata sulle attuali versioni firmware che, come hai più volte detto (e ci fidiamo di te piuttosto che degli operatori Samsung), sono tranquillamente modificabili se lor signori lo volessero?

Infront quante ne produce in 4K? Una tutte le settimane? Le più importanti? A noi è possibile saperlo?

Codice Cliente:
Si prega di citare il proprio Codice Cliente qualora contattasse il servizio clienti Samsung.

Gentile Sig xxxx

La ringrazio per averci contattato Sig xxx e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.
Cordiali saluti
Marco
Servizio Clienti Samsung

questi fanno copia e incolla a tutti... ercolino ad una risposta del genere come dobbiamo insistere? dimmi che gli riscrivo subito!!! costui (marco) dice il vero?

Ultima modifica:
Leggo che Samsung sta dando la colpa a Mediaset. Non è il caso che Mediaset risponda con un comunicato destinato a un colosso mondiale come Samsung? E' l'unica cosa da fare per riconquistare simpatia e credibilità dopo tutto quello che è successo negli ultimi due anni (strategie e comunicazioni sbagliate).

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Io gli risponderei: la colpa è di Mediaset? Sbaglio oppure l'evento è stato sponsorizzato da Samsung? E voi stessi che sponsorizzate l'evento trasmetto da Mediaset non siete a conoscenza di questo bug software?

In effetti non lo trovo corretto da parte di Samsung: chi legge qui sul forum ok sa il problema. Chi invece scrive senza sapere il problema e si sente rispondere che è colpa di Mediaset "giustamente" si arrabbia con essa. Scorretti.

qui fanno a scarica barile , prima dicono che il 4 k viene supportato solo sul SAT, ora dicono che la colpa e' di Mediaset che non permette ai televisori della serie HU anno 2014 di ricevere trasmissioni in 4K da DVB-T.

si arrampicano sugli specchi , non sanno piu' cosa rispondere , il copia e incolla la dice tutta!

Sì, vabbè. Ma a chi non ha il televisore 4K cosa frega di mandare la email?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Un domani potresti averne bisogno tu di un tipo di aiuto simile perchè non essere solidali tra noi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' stata aggiornata la lista tv compatibili

Modelli TV abilitati al 4K Ultra HD

Se hai esattamente questo modello 49PUH4900/88

Devi però aggiornarlo all'ultima versione disponibile, guarda che versione sw hai attualmente sulla tv

http://www.philips.it/c-p/49PUH4900...hd-4k-sottile-con-pixel-plus-ultra-hd/support

https://www.download.p4c.philips.com/files/4/49puh4900_88/49puh4900_88_fhi_ita.pdf

Ciao ERCOLINO e ciao ragazzi ho provato a leggere ma sono molte le pagine e non trovato persone col mio modello samsung UE50JU6800KXZT

Ieri NON sono riuscito a vedere il derby in 4k dato che la mia lista canali salta dal 390 al 399

Il mio TV compare nell'elenco dei abilitati al 4K Ultra HD
Ho resettato e sintonizzato il tv ma nulla...
ho aggiornato il firmware direttamente dal tv alla versione 1470 ma ho notato che sul sito è presente una versione 1470.13 potrà essere quel .13 che non mi fa vedere il 4k?

Inoltre dal manuale utente il decoder video risulta essere H.264

codec.jpg

grazie in anticipo!

Ciao ERCOLINO e ciao ragazzi ho provato a leggere ma sono molte le pagine e non trovato persone col mio modello samsung UE50JU6800KXZT

Ieri NON sono riuscito a vedere il derby in 4k dato che la mia lista canali salta dal 390 al 399

Il mio TV compare nell'elenco dei abilitati al 4K Ultra HD
Ho resettato e sintonizzato il tv ma nulla...
ho aggiornato il firmware direttamente dal tv alla versione 1470 ma ho notato che sul sito è presente una versione 1470.13 potrà essere quel .13 che non mi fa vedere il 4k?

Inoltre dal manuale utente il decoder video risulta essere H.264

codec.jpg

grazie in anticipo!

Dovevi risintonizzare la tv poiche io ho risintonizzato la tv e ho visto perfettamente la partita in 4K con il mio tv

Ma ieri lo ho fatto 3 volte :(

Stamattina magicamente ho trovato il canale 391 a seguito di nuovo reset+sintonizzazione boo

Ora trovo canale con scritta SERVIZIO DATI, quando potrò testare se funziona veramente secondo voi?

Mi sembra di aver capito che loro ne fanno una questione di hardware dei nostri modelli non risolvibile, come invece ci ha detto Ercolino, con un normale aggiornamento software. E dato per scontato che se Ercolino lo afferma avrà tutti i motivi logici per sostenerlo (magari da fonti interne a Samsung, anzi lo do per certo), il comportamento è ancora più subdolo perché, al momento, affermano il falso.

Mi sembra di aver capito che loro ne fanno una questione di hardware dei nostri modelli non risolvibile, come invece ci ha detto Ercolino, con un normale aggiornamento software. E dato per scontato che se Ercolino lo afferma avrà tutti i motivi logici per sostenerlo (magari da fonti interne a Samsung, anzi lo do per certo), il comportamento è ancora più subdolo perché, al momento, affermano il falso.

esatto e' questo il punto , io mi fido piu' di Ercolino che di questo fantomatico supporto, noi abbiamo un tv 4k ...loro non vogliono aggiornare poiche' darebbe nuova vita a questi dispositivi, ma questo fix a noi ci spetta di diritto... oppure credono che ricompro un samsung 2016 ? dopo questa vicenda samsung la boicottero' e faro' una cattiva pubblicita'.

Ritornando un attimo sulla tramissione da un punto di vista tecnico, intendo la visione da lontano della partita, con i prossimi eventi ci sarà la possibilità di un miglioramento o sarà sempre così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso