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Mi ha risposto Samsung dicendo che praticamente devo fottermi. il mio HU8500 supporta 4k solo per contenuti memorizzati su dispositivi esterni (USB).
Io li denuncio.
Ecco il perchèMa per quale utilità?
Supporto Samsung inesistente e pure incompetente...Il televisore in suo possesso è UHD, quindi può visualizzare i contenuti all'incredibile risoluzione 4K solo da una fonte esterna - USB.
Supporto Samsung inesistente e pure incompetente...
dato che attualmente tutti i canali sat 4K su HB e Astra si vedono benissimo con quel TV top di gamma 2014.
Codice Cliente: .................
Si prega di citare il proprio Codice Cliente qualora contattasse il servizio clienti Samsung.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. ......
In relazione alla sua richiesta, mi spiace informarla che, attualmente, il canale Premium Sport 4K è compatibile esclusivamente con i modelli del 2015 e 2016.
Il suo televisore, UE65HU8500, facente parte della gamma 2014, non è stato certificato da parte dell'emittente Mediaset (vedi link riportato) come compatibile per la visione dell'evento da lei citato:
http://www.mediasetpremium.it/bin/96.$plit/C_54_allegati_26_lstAllegati_itmAllegato_3_upfAllegato.pdf
Il televisore in suo possesso è UHD, quindi può visualizzare i contenuti all'incredibile risoluzione 4K solo da una fonte esterna - USB.
Al momento non possediamo informazioni circa eventuali futuri aggiornamenti o kit in grado di implementare la compatibilità da lei desiderata.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti al numero verde 800.7267864.
La ringrazio per aver contattato Samsung e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che resto a sua completa disposizione.
Cordiali saluti
Daniela
Servizio Clienti Samsung
Codice Cliente: ........
Si prega di citare il proprio Codice Cliente qualora contattasse il servizio clienti Samsung.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. ......
La ringrazio, innanzitutto, di mostrare interesse nei confronti dei nostri prodotti.
Per quanto riguarda la sua richiesta, mi spiace informarla che, almeno per il momento, tale accessorio da lei indicato non è attualmente disponibile sul nostro sito online.
Le suggerisco di verificarne periodicamente la reperibilità, cliccando anche sul tasto "wishlist" in modo da poter agevolare il processo di ripristino delle scorte di magazzino.
In alternativa, potrà consultarsi con i grandi rivenditori di elettronica o altri siti di vendita online.
Per completezza d'informazione, ci tengo a precisarle che al momento non possediamo informazioni circa eventuali futuri aggiornamenti o kit in grado di implementare la compatibilità da lei desiderata.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti al numero verde 800.7267864.
La ringrazio per aver contattato Samsung e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che resto a sua completa disposizione.
Cordiali saluti
Daniela
Servizio Clienti Samsung
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Il contenuto della email n.8
SALVE , e inutile che dite che il problema delle tv UHD 2014 e colpa di Mediaset ,
Siete voi che non volete fare un semplice fix software , quindi non prendete in giro i clienti non siamo stupidi e solo un offesa alla nostra intelligenza
Esigo un aggiornamento che risolva il problema , non potete pretendere che si cambia il tv ogni 2 anni come i Telefonini
il mio tv UHD 8500 e ancora un top di gamma e come tale va trattato
Lo stesso problema del FLAG 4K lo avevano anche i tv LG del 2014 , solo che i vostri concorrenti hanno pensato bene di andare a favore del cliente aggiornando appunto quei tv , subito dopo la finale di Champions di maggio
Invece voi pensate solo al lato commerciale e fate disaffezzionare il cliente , in casa ho 3 tv Samsung , 2 s7 edge , 1 s6 ed un s4 , ma giuro che saranno gli ultimi se non saranno presi provvedimenti
Per contattare Samsung provate anche con questo:
Contatta il Top Management
https://contactus.samsung.com/custo...tionGeneralNew.jsp?siteId=601&PROD_ID=G303850
Per contattare Samsung provate anche con questo:
Contatta il Top Management
https://contactus.samsung.com/custo...tionGeneralNew.jsp?siteId=601&PROD_ID=G303850
La solita risposta:
Gentile Sig XXXXX,
in riferimento alla sua segnalazione, sono ad informarla che il suo televisore supporta il codec HEVC da tutti gli ingressi e dai canali 4K di Eutelsat (via satellite).
L’impostazione in trasmissione eseguita da Mediaset non permette ai televisori della serie HU anno 2014 di ricevere trasmissioni in 4K da DVB-T.
Pur comprendendo il suo disappunto, non posso fare altro che informarla che il sintonizzatore del suo televisore modello HU7 non è in grado di ricevere trasmissioni in 4K HEVC dal digitale terrestre.
La ringrazio per averci contattato Sig XXXXX e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.
Cordiali saluti
EDIT:
Di seguito la mia risposta:
Buongiorno,
mi perdoni, ma credo che la risposta, sia un banale copia/incolla.
Il TV in mio possesso, è ancora oggi un TOP di gamma e basta un semplice FIX (software) per risolvere.
Mediaset adotta uno standard di trasmissione mondiale, è SAMSUNG che dovrebbe risolvere al più presto il problema.
E' disdicevole sponsorizzare un evento e non permettere agli utenti finali, di non poter usufruire dei contenuti.
Spero che venga fatta una class action nei confronti di Samsung.
Avete già fatto una magra figura con l'esplosione del Galaxy Note 7 (ritirato dal mercato). A distanza di poche settimane, state facendo l'ennesima magra figura.
Ad oggi (ahimè) al marchio Samsung, non posso far altro che affibbiare il seguente appellativo: "MEDIOCRITA'"
Saluti,