Discussione sui "Big Match" di Serie A in 4K su Premium Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera Ercolino,
seguo da esterno questo forum dallo scorso anno quando proprio qui ho scoperto di non poter vedere la finale di Champions in 4k sul mio tv Samsung.
Ho aspettato l'aggiornamento durante tutti questi mesi, ma purtroppo non è arrivato e mi sono perso sia Milan-Inter che Juve-Milan in 4k.
Ora non posso rischiare di perdere anche la finale del 3 Giugno, sarei molto contento se riesci ad accontentare anche me, altrimenti ti ringrazio lo stesso.
Un'altra cosa: sono in possesso della Premium Cam SD e mi ricordo di aver letto che alcuni utenti erano riusciti ad utilizzarla per vedere le partite in 4k, è così?

Ecco i dati della mia tv:
Codice modello: UE50HU6900
Versione software: T-NT14UDEUC-1140.2 , BT - S
Versione Sub-micom: T-NT14UDEUS-1106

Buonasera Ercolino,anch'io come i "ritardatari" sono mesi che seguo questo forum. Ho visto l'altro ieri sera che chiedevi il modello della TV e il software e solamente 3-4 persone ti avevano risposto. Ieri ed oggi per motivi lavorativi non ho più controllato il forum e purtroppo stasera scopro che la possibilità di scaricare in anticipo il software sarebbe limitata solo a 20 persone che poi sono diventate 23.
Ti chiedo cortesemente di potermi inserire nella lista, sempre che ció sia ancora possibile.
Riporto qui sotto i dati della mia TV
Codice Modello : UE55HU8200
Versione software : T-GFP8DEUC-2361.4, BT-S
Versione Sub-micom : T-GOLDEUS6-1008.
Ti ringrazio in ogni caso
Edoardo

Benvenuti

Facciamo cifra tonda fino a 25 visto che sono buono e non se ne parla più :)

Spero poi che soprattutto i nuovi iscritti poi continuino a seguire il forum e a partecipare :)

Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

Il limite dei 25 utenti è stato raggiunto. Al momento non è previsto nessun altro invio ad altri utenti, mi dispiace, ho già fatto alcune eccezioni

Il sw è di circa 1 GB

Il file che avete ricevuto è un file .zip.

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta USB da 2-4 GB va più che bene (FAT 32)

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornata alla nuova versione

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10155330449132103

https://twitter.com/digitalsat_it/status/868205538617823234

Condividete, mettete mi piace

Che dire @ercolino è veramente un grande, grazie mille per tutto quello che fai e per la pazienza !!! Grazie grazie e grazie!!!

Grazie ancora Ercolino. Attendo con trepidazione il via libera per l'installazione.
A presto
Edoardo

Va bene una chiavetta da 2-4 GB

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta.

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornato alla nuova versione

Ciao.
Ho visto nella mia tv: non c'è l' oppurtinità di scigliere come fare l' aggiornamento software.
solo automatico o manuale ( non dà l' opzione con usb )

Grazie mille Ercolino!
Ho scaricato il software, aspetto che darai l'ok per installarlo.
Alessandro

Ciao.
Ho visto nella mia tv: non c'è l' oppurtinità di scigliere come fare l' aggiornamento software.
solo automatico o manuale ( non dà l' opzione con usb )

Quando inserirai la pennetta con il software, potrai selezionare l'installazione da usb.

Ricordatevi di seguire il forum, perchè lunedi sera o martedi avviserò qui in questa discussione per dare l'OK

Sw già inviato tramite messaggio privato, guardate in alto a destra sul forum la notifica o nelle impostazioni del forum, troverete l'mp

Il limite dei 25 utenti è stato raggiunto. Al momento non è previsto nessun altro invio ad altri utenti, mi dispiace, ho già fatto alcune eccezioni

Il sw è di circa 1 GB

Dovete scompattarlo sul PC, verrà creata una cartella, prendete tutta la cartella creata e la mettete nella root principale della chiavetta USB da 2-4 GB va più che bene (FAT 32)

Poi si collega la chiavetta alla tv, si va nel menù nella sezione aggiornamento sw e si sceglie aggiorna tramite USB, poi la tv fa tutto da sola, quando ha finito si riavvierà automaticamente, solo a questo punto dopo che si è riavviata e tornata a funzionare normalmente, potete togliere la chiavetta USB e potete poi verificare se effettivamente si è aggiornata alla nuova versione

Rende la tv compatibile al 4K di Premium Sport per la finale della Champions del 3 Giugno.

Non è detto che lo riescano a mettere OTN e sul sito Samsung prima del 3 Giugno, di conseguenza agli utenti del nostro forum ho fatto un regalino io ;)

Up :)

che sfiga , solo ora leggo del tuo aiuto virtuale Ercolino , e dalle tue parole percepisco che samsung non aggiornera' entro il 3 giugno ... troppo troppo tempo per un misero aggiornamento , per quelli che sono in lista , buona finale in 4k .

che sfiga , solo ora leggo del tuo aiuto virtuale Ercolino , e dalle tue parole percepisco che samsung non aggiornera' entro il 3 giugno ... troppo troppo tempo per un misero aggiornamento , per quelli che sono in lista , buona finale in 4k .

Vediamo, magari riescono, un po' difficile, ma vediamo

Devi aggiornare anche te?

Modello e versione sw attuale?

Vediamo, magari riescono, un po' difficile, ma vediamo

Devi aggiornare anche te?

Modello e versione sw attuale?

Codice modello; UE40HU6900
Versione Software : T-NT14UDEUC-1140.2BT-S
Versione sub-minicom: T-NT14UDEUS-1106

sono qui per l'aggiornamento 4k cliente premium , fammi sto regalino se riesci :D

EDIT : GRAZIEEEEEEE Ercolino

Ultima modifica:

Il limite dei 26 utenti è stato raggiunto. Al momento non è previsto nessun altro invio ad altri utenti, mi dispiace, ho già fatto alcune eccezioni

Il sw è di circa 1 GB

Salve vorrei un chiarimento. Se vado sul menù e scelgo aggiornamento software si aprono due voci 1) aggiorna ora (senza possibilità di scelta tra varie opzioni) e
2) aggiornamento automatico (con scelta tra ON e DISATTIVA).
Come dovrò procedere per aggiornare tramite usb appena Ercolino ci darà l'ok?
Qualcuno mi può aiutare ?

Una volta inserita la chiavetta USB, uscirà anche la voce aggiorna da USB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso