Si certo quello che dici è giusto e logico e personalmente anche a me sembrerebbe normale cosi ma su articoli online di qualche giorno fa tipo calcio&finanza ma non solo viene detto..”la rottura tra i due gruppi e l’uscita dalla piattaforma Sky di ALCUNI canali Warner Bros. Discovery, tra cui Eurosport 1, Eurosport 2 e Discovery Channel”..sembrerebbe poter far pensare ad un doppio binario di trattativa tra i canali del dtt e quelli extra su sky..oltretutto dopo gli ultimi anni d investimenti per i lineari discovery , sarebbe una stranezza ed un danno non da poco togliersi da una tale considerevole fetta di utenti..bho spero sia cosi , io piu che altro penso alla WWE dove guardando solo i match e quindi quando vado avanti indietro alla ricerca del match sull app discovery mi viene molto molto complicato se non impossibile , vista l assenza di immagini. E anche alla non immediatezza tra date e versioni ita e usa fare l accoppiata raw+smack che guardo in una sera. Ovviamente su sky con la registrazione e lepg è tutto un altro discorso.La società è una sola e da quello che ho capito io la trattativa si sta svolgendo secondo la logica del: "O tutto o niente"
Ultima modifica: