Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No.fine 2025, nessun vincolo nel 2026.E vincolata fino al 2026 hbo max
In essere per poco più di cinque mesi.Ok cmq vecchio contratto sky ancora in essere
Per questo che The Pitt andrà in onda in autunno?Ok cmq vecchio contratto sky ancora in essere
Gli accordi terminano a dicembre, fino ad allora quello che era previsto arriverà, possibile che the Pitt abbia seguito anche una strada differente rispetto agli accordi del 2020, ricordo che si tratta di una serie HBO Max e non facente parte delle esclusive HBO.Per questo che The Pitt andrà in onda in autunno?
niente , non capite. come non detto.Perché Sky è senza pubblicità? A me sembra che ce ne sia troppa e ripetitiva!
invece rai e mediaset e co galoppano alla grande e sono vive e vegete , come sky
perche' non e' vero? mediaset fa utili milionari, la Rai ha il primato di tv pubblica con i piu alti ascolti in europa tanto che Sanremo ( che era il passato ) ha fatto guadagnare quest'anno 60 milioni di euro, un record storico, Cairo non si lamenta ecc.... Vi ricordo che dovevano passare brutti momenti secondo le stime degli analisti di 10 anni fa con l'arrivo di netflix e co.
niente , non capite. come non detto.
Io non la vedo così. Per me purtroppo sono in crisi nera di ascolti e non sanno come uscirne. Nonostante i proclami. E con questo non intendo dire che le ott siano rose e fiori. Ho sempre detto di nutrire dubbi su sostenibilità a medio/lungo termine dell’attuale modello di business di queste nuove piattaforme. E proprio per questo capisco poco le ultime scelte Sky (stream, fibra, wifi, mobile…), salvo che non le si legga in altro modo: se diversificano è perché il sat (loro core business da sempre) anche per loro ha vita breve. A quel punto diventeranno l’ennesima ott. Ma va bene così. La pensiamo diversamente ..perche' non e' vero? mediaset fa utili milionari, la Rai ha il primato di tv pubblica con i piu alti ascolti in europa tanto che Sanremo ( che era il passato ) ha fatto guadagnare quest'anno 60 milioni di euro, un record storico, Cairo non si lamenta ecc.... Vi ricordo che dovevano passare brutti momenti secondo le stime degli analisti di 10 anni fa con l'arrivo di netflix e co.
Il venditore — che sia la Lega Calcio, la federazione di tennis o di qualsiasi altro sport di grande interesse — guadagna di più cedendo i diritti in esclusiva. Nessuno venderebbe manifestazioni di grande interesse come la Serie A, la Premier League o i tornei UEFA (Champions League, Europa League, Conference League) in co-esclusiva, perché l’esclusività aumenta il valore economico del pacchetto e consente di massimizzare gli introiti.Il problema sono i diritti in esclusiva, venduti e acquistati a caro prezzo.
Se i diritti sono disponibili su diverse piattaforme, puoi scegliere a quale abbonarti, valutandole come prezzo, contenuti e fruizione.
Se i diritti sono in esclusiva, per vederli devi sottoscrivere obbligatoriamente quella piattaforma.
Se poi, come nel calcio hai i diritti della Serie A su Dazn e quelli della Champions su Sky, ambedue in esclusiva, se vuoi seguire entrambe le manifestazioni, devi sottoscrivere entrambe.