Gash
Digital-Forum Master
Quindi al 726 non hai nulla su Sky Q?
Passa da Radio Italia a Radionorba
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi al 726 non hai nulla su Sky Q?
Dovresti dirci se capita solo con alcuni programmi e se hai collegato il decoder Sky all'antenna terrestre.Buongiorno da qualche giorno canale 102 (rai due) mi appare codificato...come mai?
Dovresti dirci se capita solo con alcuni programmi e se hai collegato il decoder Sky all'antenna terrestre.
Dovresti dirci se capita solo con alcuni programmi e se hai collegato il decoder Sky all'antenna terrestre.
Se sul 102 avete la versione via sat di Rai 2 è normale che certi programmi come telefilm, sport... non sono visibili.
Prima del TG delle 20.30 mi pare che ci sia proprio uno di quei telefilm, può essere che tardano a togliere la codifica e i primi istanti del tg non sono visibili.
In questa discussione, ultimi post, c'è la gran parte degli eventi non visibili: https://www.digital-forum.it/showthread.php?82942-Elenco-programmi-criptati-Rai
In quei momenti potete provare a mettere la versione dtt di Rai 2, che può essere al 102, 5002, 5502 in HD se si vede col dtt.
Da oggi Reteconomy è "prelevato" da frequenza sky? Qualcuno riesce a verificare?![]()
Credo che ci sia scritto che il canale non è disponibileCioè?Non ho capito cosa intendi con pannello informativo
![]()
In che senso non è disponibile? Ho chiesto se il canale Reteconomy è ora preso dalla freq. sky 12245 o se è preso ancora dalla freq. 11662. Visto che è stato detto che esiste un trucchetto per capirlo, ho fatto una domandaI canali trasmettono entrambi.
Leggi qui: https://www.digital-forum.it/showth...requenze-Sky&p=5442695&viewfull=1#post5442695
Non per vantarmi ma bisogna fare un po' di attenzione quando si fa, perchè essendoci due barre segnale cioè due tuner sul mysky, in alcuni casi ci si può confondere con le frequenze.