Discussione sui canali in chiaro su Sky

pyre io ho notato

Dovresti dirci se capita solo con alcuni programmi e se hai collegato il decoder Sky all'antenna terrestre.

my sky tutte le programmazioni pure i tg ...io non ho collegato con antenna terrestre solo normale tramite decoder con antenna sat

Se sul 102 avete la versione via sat di Rai 2 è normale che certi programmi come telefilm, sport... non sono visibili.
Prima del TG delle 20.30 mi pare che ci sia proprio uno di quei telefilm, può essere che tardano a togliere la codifica e i primi istanti del tg non sono visibili.

In questa discussione, ultimi post, c'è la gran parte degli eventi non visibili: https://www.digital-forum.it/showthread.php?82942-Elenco-programmi-criptati-Rai

In quei momenti potete provare a mettere la versione dtt di Rai 2, che può essere al 102, 5002, 5502 in HD se si vede col dtt.

purtoppi io abito in montagna

Se sul 102 avete la versione via sat di Rai 2 è normale che certi programmi come telefilm, sport... non sono visibili.
Prima del TG delle 20.30 mi pare che ci sia proprio uno di quei telefilm, può essere che tardano a togliere la codifica e i primi istanti del tg non sono visibili.

In questa discussione, ultimi post, c'è la gran parte degli eventi non visibili: https://www.digital-forum.it/showthread.php?82942-Elenco-programmi-criptati-Rai

In quei momenti potete provare a mettere la versione dtt di Rai 2, che può essere al 102, 5002, 5502 in HD se si vede col dtt.

il digitale da me a 1400 metri di altezza e' un otopia….non voglio installare tv sat ..utilizzo solo decor my sky ...cmq da 2 ///3 giorni anche tutto il giorno il canale rai2 e' codificata pure i tg:mad::mad::mad:

Confermo che quando i programmi non sono criptati, tipo adesso, Rai 2 (SD) via sat sul 102 si vede sul myskyhd.
Rai 2 probabilmente è la rete con programmi più criptati e per più ore per via dei tanti telefilm/serie estere.

In effetti anche il mio Q da oggi pesca i Rai sul 101/102 dal sat, con conseguente canale criptato. Fino a ieri pescava la versione DTT...

Questa cosa non mi è mai piaciuta, chi ha i canali dtt/sat in una posizione, chi in un'altra.
E chi si ritrova la versione dtt/sat "invertita" da un giorno all'altro.

In che senso non è disponibile? Ho chiesto se il canale Reteconomy è ora preso dalla freq. sky 12245 o se è preso ancora dalla freq. 11662. Visto che è stato detto che esiste un trucchetto per capirlo, ho fatto una domanda :) I canali trasmettono entrambi.

Ecco, anche se in ritardo:

(1e14) TP 77 -(12245 H) 29900 5/6 (DVB-S)

Reteconomy sul 512 ieri in tarda serata si vedeva correttamente su due decoder Sky diversi.

In che senso non è disponibile? Ho chiesto se il canale Reteconomy è ora preso dalla freq. sky 12245 o se è preso ancora dalla freq. 11662. Visto che è stato detto che esiste un trucchetto per capirlo, ho fatto una domanda :) I canali trasmettono entrambi.

Si può dire il "trucchetto"?

Indietro
Alto Basso