mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Da lunedì 16 dovremmo vedere "meglio" i canali mediaset ..o almeno spero che con la nuova grafica, non venga cambiato solo il bumber 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a mettere un lnb delle inverter poi se non risolvi vedi se mettendoti a lato della parabbola o a lato del lnb i Canali si aprono vuol dire ke hai Qualke interferenza come l avevo io e poi sckermando interferenza io o risolto prima canale 5 hd lo.avevo a 0 db ora con la schermatura lo ricevo a 14.8 15.1 db il massimo quasi
Ora è ufficiale, da lunedì nuova grafica per TG5 e Canale 5. Sono curioso di vedere se il logo HD sarà lo stesso di 20 e se il TG sarà (finalmente) in HD
E al 99% non lo sarà neanche da domaniSe no l'avrebbero pubblicizzato... come a suo tempo quando c'era stata l'evoluzione tecnologica nei tg... era la digitalizzazione?
Non è assolutamente in HD almeno fino ad adesso.
quindi cose e cambiato alla fine ?Non è una novità di oggi... la pubblicità è in HD Nativo da diverso tempo![]()
faccio la stessa domanda che ho fatto nella discussione di canale 5 ma a voi piace più così ovvero quello Attuale?