Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Da lunedì 16 dovremmo vedere "meglio" i canali mediaset ..o almeno spero che con la nuova grafica, non venga cambiato solo il bumber :D

Ora è ufficiale, da lunedì nuova grafica per TG5 e Canale 5. Sono curioso di vedere se il logo HD sarà lo stesso di 20 e se il TG sarà (finalmente) in HD

prova a mettere un lnb delle inverter poi se non risolvi vedi se mettendoti a lato della parabbola o a lato del lnb i Canali si aprono vuol dire ke hai Qualke interferenza come l avevo io e poi sckermando interferenza io o risolto prima canale 5 hd lo.avevo a 0 db ora con la schermatura lo ricevo a 14.8 15.1 db il massimo quasi

Ci proverò, grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora è ufficiale, da lunedì nuova grafica per TG5 e Canale 5. Sono curioso di vedere se il logo HD sarà lo stesso di 20 e se il TG sarà (finalmente) in HD

In che senso lo stesso di 20? Vuoi dire "piatto" e leggero come quello? :) Se così allora penso dovrebbero farlo anche per Italia 1 e Rete 4, togliendo quell'effetto tridimensionale e trasparente.

Ieri durante la Superbike su Italia 1 HD (registrata alle 13 e vista la sera) notavo ogni tanto tipo degli squadrettamenti su gran parte dell'immagine, e qualche problema forse anche sull'audio quando l'immagine era degradata. Secondo me però avevano qualche problema di collegamento dal circuito (Spagna) verso l'Italia.

Possibile che il TG5 delle 20 sia in HD? La povera giornalista mi pare più "vecchia"... si vedono di più le rughe :crybaby2:
Mi sa che appena se ne accorge vuole il filtro "Barbara D'Urso" pure lei :laughing7:

E al 99% non lo sarà neanche da domani :D Se no l'avrebbero pubblicizzato... come a suo tempo quando c'era stata l'evoluzione tecnologica nei tg... era la digitalizzazione?

Le telecamere nelle foto sono HD ... chissà. Negli schermi in anteprima le barre colore sono già pronte con il logo nuovo... quindi potrebbero essere altri encoder rispetto a quelli di ora

Da questa mattina la qualità di Canale 5 è nettamente superiore a quella di sempre.
Finora ho notato che tutte le pubblicità sono in HD reale, ora vedremo i programmi.
Tra l’altro il logo è cambiato anche su Rete 4 e Italia 1. Tutto molto apprezzato direi.

faccio la stessa domanda che ho fatto nella discussione di canale 5 ma a voi piace più così ovvero quello Attuale?

oppure con il Logo HD allineato alla scritta Mediaset com'era quando i mediaset HD si vedevano solo in Sardegna?

A me sembra troppo in alto, lo metterei a metà del logo, quindi un pochino più in basso rispetto a com'è ora.

faccio la stessa domanda che ho fatto nella discussione di canale 5 ma a voi piace più così ovvero quello Attuale?

La prima variante è quella corretta (è Canale 5 HD... e non Mediaset HD).
Come scrivevo anche nel thread di Canale 5, volendo, potrebbero anche alzarlo come sulle versioni +1 (fino a che ci sono state)... ;)

oppure con il Logo HD allineato alla scritta Mediaset com'era quando i mediaset HD si vedevano solo in Sardegna?

Mahh. Io non vedo tutto questo miglioramento

Indietro
Alto Basso