Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

Qualcuno ne conosce il motivo ? Solo questione di "promo" o sarà così per sempre ? PS ho il pack famiglia quindi a me cambia poco, ma a quanto pare può interessare a tanti altri

Saranno aperti per qualche giorno immagino...
Anche se a me non hanno "regalato" nemmeno un secondo dei Premium Cinema...

Ultima modifica di un moderatore:
Ma che colpa ne hanno gli udenti?
Allora dì a SKY di riconoscere a tutti gli abbonati non udenti il 50% di sconto come succede in tutti i settori. Basta mandare via PEC a SKY una copia della L. 104/92 e L. 381/70. Infatti per comprare una macchina, un frigo, uno smartphone o una TV viene riconosciuta l'IVA al 4%. Le pay-tv che sia SKY o MP sono indietro e credo che meritino un chiarimento dall'AGcom.

Ora Sky Q avrebbe la sua importanza, se inizio ad avere due registrazioni, e ne servirebbero anche tre, poi non posso più vedere altro col decoder :)
Opzione Premium Play per chi ce l'ha è validissima, però c'è una bella differenza tra OTT e canali lineari, a favore di questi ultimi ovviamente :)
Stasera guardo Arrow e vedremo se sarà come era Action sul DTT o si vedrà ancora meglio

Ora Sky Q avrebbe la sua importanza, se inizio ad avere due registrazioni, e ne servirebbero anche tre, poi non posso più vedere altro col decoder :)
Opzione Premium Play per chi ce l'ha è validissima, però c'è una bella differenza tra OTT e canali lineari, a favore di questi ultimi ovviamente :)
Stasera guardo Arrow e vedremo se sarà come era Action sul DTT o si vedrà ancora meglio
Carissimo amico Sky Q è qualcosa di eccezionale dovresti provarlo . Non sai quanto è utile soprattutto su questo che hai citato . A me non cambia nulla se si vedono in SD avendo anche Premium Play l'HD me li vedo lì.

Carissimo amico Sky Q è qualcosa di eccezionale dovresti provarlo . Non sai quanto è utile soprattutto su questo che hai citato . A me non cambia nulla se si vedono in SD avendo anche Premium Play l'HD me li vedo lì.

Per Sky Q devo aspettare gennaio, ora ho il multiscreen gratuito e non mi conviene. Poi devo anche sentire il tecnico riguardo alla configurazione della mia parabola perché avendo due cavi indipendenti con tanto di dual feed su uno dei due cavi la faccenda rischia di essere abbastanza complicata purtroppo

Non voleva essere una polemica , tant'è che ho esordito con un "a titolo informativo " , ;)
E per titolo informativo ti ho dato la risposta.P.s.vedo tanto pessimismo e fastidio in questo 3d sul volere risolvere le magagne si premium solo perchè sono arrivati i canali premium su sky.Finchè non sarà tutto in mano a sky,non si potranno risolvere in tempi brevi certi problemi tecnici.

Il problema è che l'abbonato Sky è abituato agli standard più che sufficienti di Sky e non è a conoscenza delle mancanze dei canali di Premium che ci sono da sempre (es. sui film i sottotitoli mai messi, l'epg non corretta, ecc...). Poi Sky ci mette anche qualcosa di suo come le trame troncate, cosa non ancora risolta da mesi, e con l'on demand e Box Sets andranno per le lunghe.

speriamo bene con i box set :) così saluto pure infinity una volta per tutte. Quindi ci mettessero pure il tempo che ci vuole, basta che fanno le cose come si deve

C'è anche da dire però che hanno fatto tutto in fretta e furia.
Basti pensare all'accordo già annunciato con Netflix che vedrà però la luce effettiva dal 2019 :) :)

certo è che avere sky, i canali premium e, prossimamente, netflix tutto insieme è veramente tanta roba ed è comodissimo
Io non ho mai avuto premium ma ho sempre "rosicato" per alcune serie tv e alcuni film in prima visione, adesso avere tutto senza costi aggiuntivi è davvero una pacchia

C'è anche da dire però che hanno fatto tutto in fretta e furia.
Basti pensare all'accordo già annunciato con Netflix che vedrà però la luce effettiva dal 2019 :) :)

Vabbè sia ben chiaro che siamo tutti (o quasi) contenti di questo arrivo dei canali Premium su Sky. Aspettiamo
miglioramenti (se arriveranno) col tempo laddove qualcuno senta delle mancanze e intanto ce li godiamo. Dell'accordo con Netflix invece me ne frego :eusa_whistle: ...per motivi che potete immaginare....

visibili tutti i canali premium e ho gia' messo il collega serie con skyq . vediamo se restano in chiaro per qualche giorno

Ho fotografato le grafiche del mysky e ho fatto un collage della nuova numerazione 100-200:

Num1.jpg
Num2.jpg
.
Num3.jpg

Num4.jpg

Num5.jpg

Indietro
Alto Basso