Discussione sui canali Premium su Sky (Chiusi il 10/01/2022)

non mi pare che cì siano molti film di premium sull'ondemand...

Circa 120 più o meno, tra "chi arriva" e "chi scade" (le scadenze variano da 1 mese a 2 mesi) siamo sempre intorno a quel numero...
Quindi solo una parte di quelli che ci sono su Premium Play (circa un 10-15%, Infinity escluso perchè ormai ha ancora più film...).
Solo le prime visioni Premium Cinema in tutto e per tutto (scadenza di 1 mese compresa) sono uguali sia su Sky Ondemand che su Premium Play.

Ma l'Ondemand così va pure bene, arricchisce comunque parecchio il catalogo Cinema, io a memoria non ricordo una library Cinema così ricca su Sky Ondemand.
Si potrebbe rimediare con le registrazioni, se non fosse che c'è il problema EPG che sballa ogni tanto :laughing7:

Ultima modifica:
Invece no ragazzi, è un contentino, i film in ondemand sono una bassissima percentuale rispetto a quelli che passano sui canali lineari per non parlare di quelli presenti su premium play,
Mettiamoci anche che con questa situazione non ha senso un'eventuale arrivo della funzione restart(infatti con molta probabilità non arriverà mai)data la poca quantità di film presenti sull'ondemand.
Mettiamoci anche che nello sky q non è presente la registrazione manuale, che l'epg sta iniziando ad avere di nuovo problemi.
Unica nota positiva la presenza nell'ondemand delle prime visioni.
A chi aspettano ad inserire nell'ondemand l'applicazione di infinity e perché no gratis dato la fratellanza tra sky e mediaset premium considerando anche che a breve premium scomparirà come pay tv e rimarrà solo come editore dei propri canali.

Invece no ragazzi, è un contentino, i film in ondemand sono una bassissima percentuale rispetto a quelli che passano sui canali lineari per non parlare di quelli presenti su premium play,
Mettiamoci anche che con questa situazione non ha senso un'eventuale arrivo della funzione restart(infatti con molta probabilità non arriverà mai)data la poca quantità di film presenti sull'ondemand.
Mettiamoci anche che nello sky q non è presente la registrazione manuale, che l'epg sta iniziando ad avere di nuovo problemi.
Unica nota positiva la presenza nell'ondemand delle prime visioni.
A chi aspettano ad inserire nell'ondemand l'applicazione di infinity e perché no gratis dato la fratellanza tra sky e mediaset premium considerando anche che a breve premium scomparirà come pay tv e rimarrà solo come editore dei propri canali.
Non sono daccordo,sky non ha mai avuto cosi tanti film ondemand,ma visto che non ci si accontenta mai.........

Circa 120 più o meno, tra "chi arriva" e "chi scade" (le scadenze variano da 1 mese a 2 mesi) siamo sempre intorno a quel numero...
Quindi solo una parte di quelli che ci sono su Premium Play (circa un 10-15%, Infinity escluso perchè ormai ha ancora più film...).
Solo le prime visioni Premium Cinema in tutto e per tutto (scadenza di 1 mese compresa) sono uguali sia su Sky Ondemand che su Premium Play.

Ma l'Ondemand così va pure bene, arricchisce comunque parecchio il catalogo Cinema, io a memoria non ricordo una library Cinema così ricca su Sky Ondemand.
Si potrebbe rimediare con le registrazioni, se non fosse che c'è il problema EPG che sballa ogni tanto :laughing7:

facciamo che i 120 vanno bene, però se poi è impossibile registrare il servizio diventa di difficile fruibilità...
ho rimesso il pack cinema da pochissimo quindi non so quale sia la media, per ora ho tentato una registrazione sui canali cinema premium che però è partita quando il film che volevo registare era già iniziato, spero che la situazione in media sia migliore...

I 120 di media sono i film Premium solo su on demand, aggiungendo quelli sui canali lineari Premium Cinema, i film sono molti di più. Sul myskyhd a differenza del nuovo Sky Q, esiste anche la registrazione manuale a orario completamente libero. Però i film registrati dai canali lineari, dovrebbero avere la scadenza di 1-2 mesi come su on demand.

A proposito di scadenze quando riesco ho iniziato a indicarle negli elenchi qui sul forum.

Ultima modifica:
I 120 di media sono i film Premium solo su on demand, aggiungendo quelli sui canali lineari Premium Cinema, i film sono molti di più. Sul myskyhd a differenza del nuovo Sky Q, esiste anche la registrazione manuale a orario completamente libero. Però i film registrati dai canali lineari, dovrebbero avere la scadenza di 1-2 mesi come su on demand.

A proposito di scadenze quando riesco ho iniziato a indicarle negli elenchi qui sul forum.

sì, intendevo che tolti quelli presenti sull'ondemand, se gli altri non si riescono a registrare sono abbastanza inutili...
purtroppo sullo sku q non si riesce neanche ad impostare manualmente di quanto anticipare la registrazione come era possibile fare con il mysky

I 120 di media sono i film Premium solo su on demand, aggiungendo quelli sui canali lineari Premium Cinema, i film sono molti di più

A parte il fatto che in quei 120 di media ci sono quelli che passano sui canali lineari, rimane il fatto che sono sempre una cifra irrisoria come catalogo rispetto a quello che hanno infinity e premium play ormai prossimo alla chiusura,è inutile girarci attorno, è il classico contentino.

Anche solo come adesso ma con la scadenza di tutti i film Premium di un annetto invece di 1-2 mesi, andrebbe già bene.

Ma la visione dei canali premium serie che sono inseriti nel pacchetto famiglia sono ancora a disposizione di chi non lo ha sottoscritto??:eusa_think:Nelle locandine dell'ondemand c'è la scrittina che fa riferimento a questa opzione.

Domenica ho registrato qualcosa della maratona di Fringe su Premium e ho notato orari sballatissimi. Pensavo avessero risolto questi problemi di EPG...

Manifest se la sono dimenticata di mettere ondemad.Manca sempre l'episodio di lunedi' sera.Tutto il resto delle serie tutto ok.problemi di diritti o che cosa??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso