AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Ah ok. Pensavo qualche miglioria dell'audio, che per Radio 3 da due anni a questa parte non le viene più richiesta, almeno per quanto mi riguarda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok. Pensavo qualche miglioria dell'audio, che per Radio 3 da due anni a questa parte non le viene più richiesta, almeno per quanto mi riguarda.
Sì, lamentano anche quella cosa lì.Più che altro, lamentano problemi di ricezione o problemi proprio all'impianto di emissione, che quindi si traducono per l'ascoltatore medio in cattiva qualità audio.
In particolare, è lampante il caso attuale del continuo switch di alimentazione da ponte a SAT dell'impianto padovano di Monte Venda e tutti i suoi impianti collegati a lui in banda a cascata.
Mi sa che hanno tolto il piano del maestro Bollani...Cioè nel senso che hanno aggiunto qualche suono nuovo(oltre al celebre piano del maestro Bollani,Rendering di Schubert/Berio etc.)tra un promo aziendale ed un altro.
Ma esattamente quali jingle sono cambiati? No perché per curiosità sono andato a controllare ed è rimasto tutto invariatoDa lunedì 24 Marzo nuovi jingle,liner e sottofondi per Radio2,creati da Edoardo D'Erme in arte Calcutta.
Mi sono sintonizzato su Radio2 dalle 10:25 alle 10.40 e come dicevi tu non ho notato nulla di nuovo, poi verso le 12:00 ho notato un nuovo jingle, oltre a quelli vecchi. Vedremo nelle prossime ore, forse cambieranno in maniera graduale.Ma esattamente quali jingle sono cambiati? No perché per curiosità sono andato a controllare ed è rimasto tutto invariato