Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

spinner ha scritto:
Per il momento io mi sarei aspettato i RAI in chiaro a 992, e mi pare non sia così. La cosa mi stupisce un po' e fa nascere congetture delle quali è più che it parlarne.
Sicuro, però come hò già scritto ieri stanno ancora lavorando x rendere in chiaro a 10992 e i rulli passeranno quando il 10992 sarà a posto ;)

UFO ROBOT ha scritto:
Sicuro, però come hò già scritto ieri stanno ancora lavorando x rendere in chiaro a 10992 e i rulli passeranno quando il 10992 sarà a posto ;)

Infatti è da due minuti che la 10992 V è FTA!!

Quindi....se tutto và secondo i piani dovrebbero aver trovato questo benedetto rullo!! :D :D :D

Ciao

In questo momento stanno testando i generalisti sul 10992, tolgono e rimettono la codifica in continuazione...

Forse è questa la codifica nuova, mettendoli codificati e non, a continuazione... :D

Si, tra l'altro il mio decoder visualizza in continuazione la scritta "attendere" perchè decripta ogni minuto il segnale....

kloud79 ha scritto:
In questo momento stanno testando i generalisti sul 10992, tolgono e rimettono la codifica in continuazione...

Si vede che stanno facendo test di registrazione .. :) In ogni caso sono al lavoro, magari stasera c'è qualcosa di più stabile.

Da una decina di minuti a me sembra tutto stabile: rai 1 e rai 3 sono FTA. Mentre rai 2 è criptato (signora in giallo) ma visualizzabile con tessera tivùsat

Si sapeva già dal 17 :D
In ogni caso mai postare nel form comunicati o altro da altri siti, meglio mettere solo il link in questione
I moderatori mi correggeranno se sbaglio
Ciao ;)

UFO ROBOT ha scritto:
In ogni caso mai postare nel form comunicati o altro da altri siti, meglio mettere solo il link in questione
Ciao ;)

ok non sapevo questa regola, in ogni caso dato che la notizia era gia stata detta ho rimosso tutto

grazie mille

scusate se forse è stato già detto, ma non ricordo...
la frequenza che ospiterà raihd passerà in dvb-s2?

UFO ROBOT ha scritto:
Ciao ;)
Se possibile sarebbe bene mettere sempre il link alla news del portale anzichè siti esterni. ;)

Indietro
Alto Basso