Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come non quotarti.. anche se la vedo la piu' difficile ad arrivare anche se chi la riceve via terra mi ha detto che non e' male.ale89 ha scritto:Se anche La7 si decidesse a portare La7 Hd su tivùsat...
rapons89 ha scritto:questa mattina hanno aggiornato al 16/9 i rai 1,2,3 !!!
attendiamo l'hd ora..![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=116285pierey ha scritto:In questo momento Rai Premium mi si vede a schermo nero con scheda tvsat...Rai Movie e tutti gli altri invece si vedono
Eh? Di che stai parlando?pierey ha scritto:Ale avresti fatto prima a rispondermi scrivendo invece che cercare una pagina precedente di questo forum e fare il copia e incolla...comunque Rai HD sara trasmesso a 1080i e non a 720p e avrà gli stessi bit rate dello stesso canale trasmesso sul digitale terrestre...il rullo di avviso verra messo forse solo qualche giorno prima del 27..da fonte
spinner ha scritto:I famosi rulli stanno girando. 25 Maggio l'off dei RAI SD
Sui 10992 mica passanoserice ha scritto:prima non li ho visti, ora non ci sono ne su 11766 ne su 10994
Se li becco registro...Serj85 ha scritto:Io ieri notte li ho visti passare su Rai 1, sugli 11766 naturalmente![]()
Ecco il videospinner ha scritto:I famosi rulli stanno girando. 25 Maggio l'off dei RAI SD
Perchè chiede l'iscrizione a youtube ?ale89 ha scritto:
Gianni ha scritto:Perchè chiede l'iscrizione a youtube ?![]()