Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Mettendo i canali in 16:9 sarebbe già un bel primo passo per Mediaset...

non sarebbe male mediaset hd su tivusat. visto che attualmente fanno solo upscalato poi inizierebbe la gara sui contenuti hd.. a nostro vantaggio.. cmq per ora sono contento già di avere raihd. sinceramente guardo pochi contenuti della tv nazionale ed il canale rai probabilmente sara' quello piu' allettante dell'offerta.. se facessero anche le serie hd..

ale89 ha scritto:
Se anche La7 si decidesse a portare La7 Hd su tivùsat...
come non quotarti.. anche se la vedo la piu' difficile ad arrivare anche se chi la riceve via terra mi ha detto che non e' male.
vabbe'. diciamo che il 27 il ghiaccio e' rotto!

In questo momento Rai Premium mi si vede a schermo nero con scheda tvsat...Rai Movie e tutti gli altri invece si vedono

Ale avresti fatto prima a rispondermi scrivendo invece che cercare una pagina precedente di questo forum e fare il copia e incolla...comunque Rai HD sara trasmesso a 1080i e non a 720p e avrà gli stessi bit rate dello stesso canale trasmesso sul digitale terrestre...il rullo di avviso verra messo forse solo qualche giorno prima del 27..da fonte

pierey ha scritto:
Ale avresti fatto prima a rispondermi scrivendo invece che cercare una pagina precedente di questo forum e fare il copia e incolla...comunque Rai HD sara trasmesso a 1080i e non a 720p e avrà gli stessi bit rate dello stesso canale trasmesso sul digitale terrestre...il rullo di avviso verra messo forse solo qualche giorno prima del 27..da fonte
Eh? Di che stai parlando?
Il messaggio è già in onda.... anche se io non l'ho ancora visto... e non è detto che avrà lo stesso bitrate... mentre per il 1080i ok fin li è corretto...

Indietro
Alto Basso