claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
ci sono novità del rullo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2335537&postcount=2165claudiuzzo ha scritto:ci sono novità del rullo?
Sicuro, però come hò già scritto ieri stanno ancora lavorando x rendere in chiaro a 10992 e i rulli passeranno quando il 10992 sarà a postospinner ha scritto:Per il momento io mi sarei aspettato i RAI in chiaro a 992, e mi pare non sia così. La cosa mi stupisce un po' e fa nascere congetture delle quali è più che it parlarne.
UFO ROBOT ha scritto:Sicuro, però come hò già scritto ieri stanno ancora lavorando x rendere in chiaro a 10992 e i rulli passeranno quando il 10992 sarà a posto![]()
llobello ha scritto:Forse è questa la codifica nuova, mettendoli codificati e non, a continuazione...![]()
Morpheus1969 ha scritto:sto caxx di rullo!!
evvai!!!
kloud79 ha scritto:In questo momento stanno testando i generalisti sul 10992, tolgono e rimettono la codifica in continuazione...
spettacolare!!! mitico!!!llobello ha scritto:Forse è questa la codifica nuova, mettendoli codificati e non, a continuazione...![]()
llobello ha scritto:Forse è questa la codifica nuova, mettendoli codificati e non, a continuazione...![]()
UFO ROBOT ha scritto:Si sapeva già dal 17![]()
In ogni caso mai postare nel form comunicati o altro da altri siti, meglio mettere solo il link in questione
I moderatori mi correggeranno se sbaglio
Ciao![]()
Se possibile sarebbe bene mettere sempre il link alla news del portale anzichè siti esterni.UFO ROBOT ha scritto:Si sapeva già dal 17![]()
In ogni caso mai postare nel form comunicati o altro da altri siti, meglio mettere solo il link in questione
I moderatori mi correggeranno se sbaglio
Ciao![]()