Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Be non si può certo dire che sia trattata bene l'HD..
Sanno solo pubblicizzarla.
Persino la FINALE della FIFA è andata in onda in upscale... O meglio, feed HD--}SD per Rai2--}Upscale per Rai2 HD... Per non parlare dei vari telefilm e serie di Rai 2 e Rai 3 che hanno lo stesso trattamento.
Non avere materiale è un conto, ma non sfruttarlo e pubblicizzare un prodotto che in realtà non è neanche a metà, è quasi una presa in giro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh questo è verissimo... Ed è un peccato (ma anche una vergogna) che non ci sia ancora nulla di automatico per l'HD Rai... Neanche su Rai Sport 1 HD...

A quando un nuovo trasponder per RAI2HD,RAI3HD,RAISPORTHD ?
con CT5000c e cam tivùsat è un disastro

Da gennaio qualcosa si dovrebbe iniziare a muovere con i nuovi TP

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate, con decoder CT-4100HD e cam tivusat ci sono problemi con i canali Rai2HD e Rai3HD? Grazie

Non so se lo avavate già detto,
stasera sabato 16, (diciamo dopo cena all'incirca)
non riesco a vedere i 3 RaiHD su Astra

vedo i 3 RaiHD su HotBird
quindi non penso siano problemi di sfila infila tessera (ho un decoder alternativo)

succede solo a me ?

Non so se lo avavate già detto,
stasera sabato 16, (diciamo dopo cena all'incirca)
non riesco a vedere i 3 RaiHD su Astra

vedo i 3 RaiHD su HotBird
quindi non penso siano problemi di sfila infila tessera (ho un decoder alternativo)

succede solo a me ?
Veramente non vedo i canali Hd, su tivusat, alla freq.11766,mi dà segnale criptato. La posizione dell'LCN 101,102 e 103. Anche sulla freq. 10930

Ultima modifica:
Scusate, con decoder CT-4100HD e cam tivusat ci sono problemi con i canali Rai2HD e Rai3HD? Grazie

Io con il CT 6600 E 5100 ho problemi facendo zapping utilizzando il lettore integrato. Spesso il canale non apre la decodifica e devo passare da rai2 a rai3 in zapping per farli aprire. Poi vanno regolarmente. La cosa non accade sugli stessi canali presenti su Astra.

Non so se 4100 ha medesima problematica.

A quando un nuovo trasponder per RAI2HD,RAI3HD,RAISPORTHD ?
con CT5000c e cam tivùsat è un disastro

Con tutti i CT e non solo loro. Questo pessimo trasponder usa parametri che non sono compatibli. Da Astra invece tutto OK. Tanto è vero che per vederli regolarmente devo usare Astra ..

RAI di tutto e di più .. Mi sa che per i nuovi transponder campa cavallo ..

Rai 4 HD adesso che è in fase di TEST ho visto che sul Clarke Tech+cam lo zapping è fluido, sono proprio solo quelli sulla 10930 con zapping ostico.

Rai 4 HD adesso che è in fase di TEST ho visto che sul Clarke Tech+cam lo zapping è fluido, sono proprio solo quelli sulla 10930 con zapping ostico.
M aquesto zapping ostico sulla 10930 si verifica solo con i decoder non certificati tivusat? Perche con lo humax 5600 non riscontro questo problema.

Indietro
Alto Basso