Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Di sicuro abbiamo capito che ci stanno lavorando. Vuoi vedere che automatizzano i generalisti? :)
Oppure sono solo i soliti casinari.

Su rai4 c'è ancora il problema del logo col bollino rosso che è troppo in basso.

Finita la fiction è diventato trasparente, quindi era "doppio". Anche Rai 2/3 hanno il nuovo logo ed è trasparente....

La scritta HD non mi piace, lettere troppo distanziate, sembrano i logacci scrausi che hanno messo sul sito di TivùSat.
E Rai 3 non è in nativo dallo studio di Rai Sport, quindi non hanno automatizzato un ca....

In compenso ora con immagini bianche spariscono, perché non hanno più il bordo sfumato in nero.

Come lo studio non è in HD? Non seguo il programma... ma non è dagli studi di Rai Sport?

Comunque riguardo al logo di Rai 4 con bollino rosso. Stasera è così. Ma ieri sera era perfetto. Quindi chissà in base a cosa si sposta in basso. Perchè se fosse impostato male lo farebbe sempre :eusa_think:

Come lo studio non è in HD? Non seguo il programma... ma non è dagli studi di Rai Sport?

No. Lo studio del processo del lunedì non è in HD. Lo si vede bene sul canale HD. l'immagine ai lati ha quelle piccole strisce nere (l'immagine non è piena) così come per l'eredità, la prova del cuoco e altri programmi non HD

Beh ok... che sia in upscale non lo si mette in dubbio. Ma non c'è nessun collegamento con lo studio che non è in HD.
L'eredità tra l'altro ha lo studio in HD tant'è che una volta è andata in HD Nativo. Non ricordo bene... era una puntata speciale.

Poi si sa che la Rai (e soprattutto Rai Sport) ha ancora passaggi "analogici" anche se non si capisce come sia ancora possibile... ma tant'è... :)

Ma per "nuovo logo" intendete quello piccolo che aveva Rai 2 HD per primo ore fa? (quando l'ha fatto notare ale88)

(ora non posso verificare, ma son curioso :p ..)

Lo studio de l'eredità in HD? A veder le telecamere non mi sembra in HD. Poi può essere che mi sbaglio.

Comunque il processo non era in HD neanche quando andava su rai sport1 HD.

Rimpiccioliti i loghi di Rai 1 HD e Rai 3 HD. Adesso hanno la stessa dimensione di Rai 2 HD ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

logo Dolby digital

Sul 5600s, nei canali Rai HD mi appare il logo Dolby digital proprio sotto al logo rai1HD. .. come si può togliere?

il processo del lunedì non è mai andato in HD perché lo studio non è in HD
Ah ok. Erroneamente pensavo che tutto il "prodotto" Rai Sport fosse HD.... scusate.

Comunque poi sull'1 Hanno trasmesso il Tg1 60" in upscale, quindi abbiamo prova lo stesso che al momento non hanno automatizzato nulla :D

Vero per il logo di Rai 4, credo si differenzi in base a quando hanno la scritta promozionale in alto a sinistra (il giorno che il logo con bollino era giusto non c'era la scritta, ieri sera invece sì)

Nuovo logo anche su Rai 1 HD. Si può dire che fanno cagare considerando la tanta, troppa opacità che hanno?
Lo puoi descrivere per chi non ha la possibilità di vederlo? Grazie.
(non ho capito se parlate di quello piccolo o no)

Indietro
Alto Basso