Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kloud79 ha scritto:Il problema non è se Rai HD trasmetterà o meno la Formula 1 in HD nativo, perchè lo farà, è stato annunciato anche se poco pubblicizzato.
Il problemone è sapere se Rai HD tornera sul satellite in tempo per consentire anche a noi, che abbiamo Tivùsat, di vedere in HD nativo la Formula 1 e gli altri contenuti.
Il fatto che Raiway abbia risposto è già una buona notizia, anche considerando che,rispondendo di norma in maniera alquanto criptica, stavolta si è proprio sbilanciata annunciando l'effettiva riattivazione del canale, sebbene non si sia espressa sui tempi (e c'era da aspettarselo).
Armiamoci di pazienza!![]()
scusa, ma questa è la classica risposta cerchio-bottista di circostanza basata sul NULLA (niente di concreto o di affidabile). Ergo, NON È UNA RISPOSTA!paoletto2009 ha scritto:a seguito della sua richiesta le comunichiamo che le possiamo confermare che si sta lavorando per il ripristino del canale HD su satellite. Non siamo pero' in grado di anticipare i tempi di tale operazione.
lupin(R) ha scritto:scusa, ma questa è la classica risposta cerchio-bottista di circostanza basata sul NULLA (niente di concreto o di affidabile). Ergo, NON È UNA RISPOSTA!![]()
![]()
kloud79 ha scritto:"La informiamo che potrà trovare l'elenco sempre aggiornato dei canali Tivusat sul nostro sito www.tivusat.tv nella sezione di Tivusat"
rai hd satellitare non c'è!ficodigno ha scritto:ma qualcuno di voi ha potuto paragonare rai hd satellitare con quello sul digitale terrestre?
dipende da chi ha acquistato i diritti, RTL in SD su Astra le ha sempre trasmesse in chiaro (e con una qualità video migliore di Rai1, però con troppi spot).ficodigno ha scritto:ma le gare di f1 non dovrebbero essere criptate sul satellite come fa la rai?