Beh se è per questo è in chiaro pure su hotbirdapprendistasat ha scritto:NOn so se è già stato detto ma la F1 la potete in chiaro ma SD a 19,2 est su RTL tedescken
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh se è per questo è in chiaro pure su hotbirdapprendistasat ha scritto:NOn so se è già stato detto ma la F1 la potete in chiaro ma SD a 19,2 est su RTL tedescken
ale89 ha scritto:Beh se è per questo è in chiaro pure su hotbird![]()
RTL è visibile fta su hotbird frequenza 11054 H 27500 5/6... per chi si vuole vedere la f1 la puo guardare pure li e non solo su astraThe Condor ha scritto:????????????????????
pierey ha scritto:E' ovvio che su i tv di ultima generazione i canali dovrebbero essere tutti in hd..perchè è chiaro che i canali sd a basso bitrate su un tv da 50 pollici sono realmente inguardabili..vedi alcune trasmissioni di rai sport 1 e 2 per esempio...in questo caso credetemi io preferisco collegare il decoder con un tv 21 pollici a tubo catodico...riesco a godermeli meglio..e ormai mi sembra chiaro che la rai sta puntando tutto sul digitale terrestre..infatti ho sentito dire che rai hd diventerà un canale a tutti gli effetti che farà la stessa programmazione di rai 1 in cui trasmetteranno i programmi che non sono hd nativi upscalati e quelli nativi a 1080i...ma la cosa che mi fa incavolare è che tutto questo riguarda solo il miglioramento del canale 501 sul digitale terrestre!!!...del canale sul satellite non se ne parla proprio!!![]()
pierey ha scritto:infatti ho sentito dire che rai hd diventerà un canale a tutti gli effetti che farà la stessa programmazione di rai 1 in cui trasmetteranno i programmi che non sono hd nativi upscalati e quelli nativi a 1080i...ma la cosa che mi fa incavolare è che tutto questo riguarda solo il miglioramento del canale 501 sul digitale terrestre!!!...del canale sul satellite non se ne parla proprio!!![]()
oltre al 19,2e c'è il 23,2e e il 28,2e e poi se non sbaglio c'è pure un hotbrid a 9e, per cui di spazio se ne trova...ale89 ha scritto:Su astra non c'è piu mi sembra...![]()
Ma non ci andranno mai su quei satelliti...alessandro21 ha scritto:oltre al 19,2e c'è il 23,2e e il 28,2e e poi se non sbaglio c'è pure un hotbrid a 9e, per cui di spazio se ne trova...
PS la rai è su astra?
eppure per il 9e ed il 19,2e basta un semplice dual feed...ale89 ha scritto:Ma non ci andranno mai su quei satelliti...
C'era... c'era rai1 e basta ma non c0'è piu da alcuni mesi![]()
ed è vero...ale89 ha scritto:Eh lo so ma quanta gente sarebbe disposta a metterlo? Poca... il 9e era nato per questo ma non ha avuto successo...Almeno fino a oggi)
![]()
babene ha scritto:marzo è passato...truffina?![]()
Citazione ha scritto:...la Rai dal 20 aprile prossimo via satellite toglierà i canali in chiaro (o quasi) e sarà ricevibili solo ed esclusivamente via Tivusat ... ed al posto dei "vecchi" Rai 1/2/3 sulla frequenza 11.765 trasmetterà Rai Hd sempre ricevibile via Tivusat !!!
...la Rai dal 20 aprile prossimo via satellite toglierà i canali in chiaro (o quasi) e sarà ricevibili solo ed esclusivamente via Tivusat ... ed al posto dei "vecchi" Rai 1/2/3 sulla frequenza 11.765 trasmetterà Rai Hd sempre ricevibile via Tivusat !!!